Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Uomini e Donne/ Una coppia lascia il programma: la reazione di Ida

La sfilata di ieri lascia strascichi pesanti per alcuni protagonisti del programma

Pubblicato

su

Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Uomini e Donne, le anticipazioni: Gemma non digerisce il voto di Giacomo per la sfilata, mentre Ida assiste ad una scena davanti alla quale non può restare indifferente

Quella che andrà in onda oggi, mercoledì 4 maggio, potrebbe essere una puntata di Uomini e Donne da ricordare. Dopo la sfilata femminile, la registrazione è proseguita con la narrazione degli incontri tra Gemma e il suo nuovo corteggiatore Giacomo e con l’addio definitivo al programma da parte di una coppia.

Scopriamo insieme cosa vedremo in onda su Canale5 a partire dalle 14.45.

Telegram Invito LaWebstar

Le anticipazioni della puntata del 4 maggio

Come sapete, le puntate di Uomini e Donne non sono trasmesse in diretta e le registrazioni effettuate vengono poi trasmesse nell’arco di più giorni. Da quanto filtra dalla pagina Instagram @uominiedonneclassicoeover è però possibile scoprire cosa ha fatto seguito alla divertente sfilata, a tema “dolce e piccante”, che ha visto trionfare Giovanna.

Gemma e Giacomo

Giacomo Uomini e Donne

Ampio spazio dovrebbe essere concesso alla storia di Gemma e Giacomo. Il voto basso dato dal cavaliere alla dama torinese non è piaciuto per niente alla donna. La loro frequentazione prenderà una piega negativa dopo questo episodio?

Le loro prime uscite sono state senza infamia né lode, ma sappiamo come Gemma sia molto attenta ai dettagli e, certo, non passerà facilmente sopra al modesto “7” ricevuto per la sua esibizione.

Diego e Aneta

Diego Uomini e Donne

Ad essere però protagonisti assoluti della puntata saranno quasi certamente Diego e Aneta. L’ex corteggiatore di Ida, con la quale è stato ad un passo dall’abbandonare il dating show condotto da Maria De Filippi, questa volta non cambierà idea all’ultimo momento. Con Aneta ha vissuto un colpo di fulmine e la coppia ha deciso di vivere insieme il loro sentimento lontano dai riflettori dello studio.

Come reagirà Ida di fronte a questo smacco? Resterà indifferente o interverrà per togliersi qualche sassolino dalle scarpe?