Connettiti con noi

PROGRAMMI

Antonella Clerici: la stilettata di Al Bano dopo l’esclusione da The Voice Senior

Nessun rancore da parte di Al Bano ma qualche velata frecciatina sì

Pubblicato

su

Antonella Clerici a The Voice Senior

Al Bano Carrisi non è affatto rancoroso ma qualche piccolo sassolino dalla scarpa dopo la sua esclusione “a sorpresa” da The Voice Senior vuole comunque toglierselo. Tra alti come l’annuncio di una fiction sulla sua vita, e bassi come il forzato addio alla competizione a Ballando con le Stelle, Al Bano rimugina su quel “cambio” che certo proprio non si aspettava.

Al Bano escluso da The Voice Senior per lasciare il posto alla Berti

Ci è rimasto male Al Bano di questa sua improvvisa esclusione da The Voice Senior che non si aspettava affatto. Della delusione aveva già parlato nelle scorse settimane, ora invece lascia da parte il rancore e sembra avere l’aria di chi non vuole farsi “toccare troppo”: “La riconferma era scontata, invece quando mi hanno chiamato per dirmi che avevano preso Orietta Berti, che peraltro stimo tantissimo, sono rimasto un po’perplesso anche perché ero rimasto al famoso detto ‘squadra che vince non si cambia’ – dichiara Al Bano al settimanale Oggi, per poi correggere il tiro senza troppi rimpianti – In ogni caso va benissimo così, ho tanti di quegli impegni che non sto fermo un giorno“, conclude il cantante, facendo trapelare una velata “frecciatina”.

Orietta Berti al posto di Al Bano, lo show in arrivo il 26 novembre

Al Bano escluso da The Voice Senior

Sempre Al Bano, parlando ancora di The Voice Senior, nega che dietro alla sua esclusione ci sia qualche motivo economico: “Non si è assolutamente parlato di soldi“, dichiara Al Bano, negando qualsiasi voce su possibili cachet e conseguenti aumenti. Tra gli impegni di Al Bano paventati in prima battuta, come dicevamo, non ci sono però solamente i concerti a Kiev ma anche una vera fiction che racconterà la sua vita “da romanzo“. Della fiction ancora non si sa nulla, nemmeno il titolo, e si rimane in attesa di scoprire chi sarà l’attore chiamato ad interpretare il ruolo di Al Bano. Parlando invece di The Voice Senior, bisogna attendere il prossimo 26 novembre per conoscere l’effettiva riuscita del programma dopo l’acquisto di Orietta Berti, la stessa che in questi giorni è impegnata insieme a Sandra Milo e Mara Maionchi a vivere un’avventura che sfocerà nella messa in onda di Quelle brave ragazze, in arrivo nel 2022.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.