Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Elia, niente scuse a Samantha De Grenet che risponde: “La ‘signora’ è il nulla”

Il caso costò pesanti accuse di body shaming all’allora opinionista

Pubblicato

su

samantha de grenet risponde ad antonella elia

Le dichiarazioni rilasciate da Antonella Elia a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, sembrano riaprire una delle più spinose questioni che hanno “macchiato” l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Si ritorna sulla litigata tra Antonella Elia, allora opinionista del reality di Signorini e non riconfermata, e la concorrente Samantha De Grenet. Una condannabile frase sul fisico della De Grenet costata ai tempi accuse di body shaming alla Elia che tuttavia, anche incalzata dalla Fagnani, non indietreggia e aggiunge un piccolo particolare che apre a riflessioni e scenari sul reality di Canale 5.

Antonella Elia a Belve: niente scuse a Samantha De Grenet, anzi

Antonella Elia e quella lite furibonda con Samantha De Grenet, condannata su più fronti per quel contenuto lesivo nei confronti dell’allora concorrente del Grande Fratello Vip. “Sei un po’ ingrassata comunque ultimamente. Dovresti fare un po’ più di palestra, stai cedendo al peso dell’età“, le aveva così sferzato un durissimo colpo la Elia ad una De Grenet che usciva da un periodo molto difficile segnato anche da problemi di salute molto seri. Una frase che aveva provocato la durissima condanna da parte della De Grenet, difesa plenariamente anche da tutto il pubblico che non aveva riso di fronte a quell’attacco classificato successivamente come puro esempio di body shaming.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, quanto dura, opinionisti e concorrenti

Antonella Elia: “Non era una carognata, ho fatto una battuta

A distanza di molti mesi, Antonella Elia incalzata dalla Fagnani nel salotto di Belve, torna su quell’attacco e non c’è però alcun mea culpa da parte dell’ex opinionista. “Se mi sono pentita di aver insultato Samantha De Grenet? FelicissimaMacché insultata per l’aspetto fisico, non sono per niente pentita. Zero – ha dichiarato la Elia alla Fagnani in quel di Belve Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo body shaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sti cavoli“.

La rivelazione sul GF Vip: “Mi è stato detto ‘digliela

E a ciò si aggiunge poi una rivelazione da parte dell’Elia che su quel “regina del Gorgonzola“, una battuta a scapito della De Grenet in quel del Grande Fratello Vip: “Qua lo dico: la cosa mi è stata suggerita, io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola. Non è frutto del mio sacco“, ha puntualizzato la Elia prendendo le distanze da quella frase pur dichiarandosi convinta di non voler rivelare di chi fosse l’intenzione. “Mi è stato detto ‘digliela!’ ed io ‘ok gliela dico’. Io ho fatto la pubblicità dei pannolini ma io ero all’inizio della mia carriera. Secondo il suggerimento che mi hanno dato, Samantha era all’apice della carriera“, rivela sempre la Elia lasciando dunque adito a chi vuol pensare che dietro il Grande Fratello Vip ci sia qualcuno a tirare di tanto in tanto le fila.

Grande Fratello Vip 6, i nomi dei concorrenti “certi”

Samantha De Grenet replica: “Per me la ‘signora’ è il nulla

Di fronte alle rinnovate mancate scuse della Elia, proprio la De Grenet alla luce della sua intervista ha deciso di intervenire sui social con un commento che si pone a chiusura di una questione che le ha divise e che a quanto pare non potrà mai avvicinarle: “Penso che la ‘signora’ che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto oltre che una cattiveria immotivata“, scrive la De Grenet, lapidaria. E ancora, sempre la De Grenet mirando a porre il silenzio su una discussione che a suo dire non merita nemmeno di essere presa in considerazione:

“Parla di body shaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno . Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la ‘signora’ è il nulla“.

SAMANTHA de grenet su instagram in risposta ad antonella elia
samantha de grenet risponde ad antonella elia su instagram
Samantha De Grenet e la replica ad Antonella Elia su Instagram

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.