Connettiti con noi

GF VIP

Antonella Fiordelisi: Signorini su Chi celebra la sua eliminazione dal GF Vip

Chi celebra la sconfitta di Antonella Fiordelisi: l’analisi degli errori che hanno portato alla sua eliminazione dal GF Vip

Pubblicato

su

antonella fiordelisi chi gf vip

Antonella Fiordelisi: su Chi si celebra la sua eliminazione dal GF Vip, l’analisi la demolisce

Antonella Fiordelisi è la fresca eliminata di questa edizione del GF Vip 7, proprio ad un passo dalla finale: risuonano però spiacevoli le parole del settimanale Chi nel descrivere la sua uscita dal reality condotto da Signorini, quasi la celebrazione di una concorrente che si è fatta fuori da sola.

L’eliminazione dal reality show ad un passo dalla finale

Sembra esserci quasi del piacere non troppo celato da parte del settimanale nel riportare la disfatta al televoto di Antonella, l’ultima eliminata dal GF Vip 7. Il settimanale non più diretto da Alfonso Signorini (ora direttore editoriale) dedica numerose righe all’eliminazione di Antonella e non passa inosservato il tono. C’è poco margine per celebrarla come protagonista ma anzi, il taglio è proprio quello di chi vuole mettere in luce come una favorita alla vittoria sia riuscita a mettersi “tutti contro”, in cattiva luce nei mesi.

Chi descrive la disfatta di Antonella Fiordelisi al GF Vip: l’analisi di tutti gli errori

C’è del non troppo velato piacere nel descrivere e analizzare l’eliminazione di Antonella Fiordelisi dalla Casa del GF Vip. “Era la donna da battere. – scrivono i giornalisti di Chi sul settimanale parlando di Antonella – È stata superata. Ma più che da Oriana o Micol o da altri, è stata battuta da se stessa, dal suo eccesso di protagonismo. Dall’incapacità di saper cambiare“. Non si fa per il sottile su Chi demolendo quasi la Fiordelisi, descrivendola come una concorrente vittima di se stessa. Un’analisi che sembra prendere in considerazione tutti i passi falsi, tutti gli errori della Fiordelisi commessi nel reality per arrivare oggi a celebrarne la disfatta. Un articolo sicuramente di parte a giudicare da come sono sempre stati trattati tutti gli altri ex vipponi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014