Connettiti con noi

GF VIP

Antonino nomina Santiago e il GF lo mette a tacere: la censura colpisce ancora

Non nominare il nome di Santiago invano: la regia “blocca” il concorrente

Pubblicato

su

antonino spinalbese gf vip belén

Le domande sul rapporto con Santiago hanno spinto Antonino a parlare, ma la regia è intervenuta

Antonino Spinalbese è stato “silenziato” dalla regia del GF VIP mentre stava parlando a Sofia Giaele, George Ciupilan e Cristina Quaranta. L’ex di Belen Rodriguez era nel bel mezzo di un racconto privato, quando all’improvviso la regia ha deciso di togliere l’audio al suo microfono. Il tutto è successo appena dopo che Antonino ha pronunciato il nome Santiago, riferendosi ovviamente al piccolo De Martino.

Dalla scelta del nome di Luna Marì al rapporto con Santiago: il racconto di Antonino

A dare il via alla confidenza di Antonino Spinalbese è stata una domanda di George. L’ex del Collegio ha chiesto se oggi si troverebbe a suo agio insieme ad una nuova compagna o se patirebbe il fatto di avere una figlia insieme a Belen. Antonino ha esitato a rispondere, ma poi ha ammesso che sarebbe difficile trovare una persona pronta ad accettare senza remore la presenza “ingombrante” di Belen.

Le confidenze tra Antonino e gli altri concorrenti sono state fermate all’improvviso

A continuare “l’interrogatorio”, Giaele, che ha chiesto chi fosse stato a scegliere il nome Luna Marì. Antonino ha risposto dicendo che Luna è stata volontà di Santiago, ma che lui stesso ha voluto affiancare Marì. La ragazza ha quindi voluto indagare il rapporto tra lui e il figlio di Stefano De Martino, ma appena Antonino ha iniziato a rispondere, è intervenuto il GF.

Dietro c’è lo zampino di Belen?

“È stato bellissimo, cioè è stato…”. Giù il sipario. Microfono spento e inquadratura cambiata prontamente. Il motivo? Non è dato saperlo, ma è facile che gli autori vogliano evitare di incappare in situazioni “pericolose”. In questa edizione è la seconda volta che Antonino viene stoppato, sarà anche l’ultima?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.