Connettiti con noi

Programmi

Antonino Spadaccino si esibisce a Benedetta Primavera: dopo, l’insulto sui social

Il cantante ha replicato con forza al commento offensivo

Pubblicato

su

antonino spadaccino benedetta primavera

Antonino Spadaccino si esibisce a Benedetta Primavera: il cantante interpreta Mango

Antonino Spadaccino si è esibito a Benedetta Primavera condotto da Loretta Goggi, ed ha vestito i panni del compianto Mango (nonché padre dell’attuale concorrente di Amici22, Angelina). Il cantante, vincitore anche dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, ha fatto emozionare il pubblico di Rai1, che ha molto apprezzato l’interpretazione del giovane. Non tutti, però, hanno commentato in maniera positiva quest’interpretazione, anzi.

“Quanto è passiva…”: l’offesa sui social

Antonino Spadaccino si è esibito a Benedetta Primavera di Loretta Goggi, interpretando una celebre canzone di Mango: Oro. Il pubblico ha apprezzato davvero molto l’esibizione del giovane cantante, e gli ha riservato calorosi applausi. Tutto ciò, però, non è bastato a zittire gli hater, che si sono riversati direttamente su Twitter. Qui, un utente ha lasciato un commento offensivo, proprio in riferimento all’esibizione di Spadaccino, nel programma su Rai1. “Quanto è passiva…”, ha azzardato l’utente su Twitter.

La pronta replica del cantante

L’utente autore del commento sopra citato, forse, non si aspettava una immediata replica proprio da parte di Spadaccino. Una replica che invece c’è stata. Questa la risposta del cantante sotto il commento dell’utente: “Mbe’? Ci facciamo la guerra fra di noi? Tutti Alpha dietro una tastiera. Che gente stro*za“. Un commento molto spontaneo, quello di Antonino, che però ha voluto sottolineare quanto fuori luogo e offensive siano state le parole dell’utente, a lui rivolte. Ancora una volta, i social sono stati usati come arma dietro la quale è davvero troppo facile sia nascondersi che offendere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014