Angelina ricorda il padre Mango ad Amici22
Manca sempre meno alla messa in onda in prima serata del serale di Amici di Maria De Filippi: si scaldano i motori dello show ma prima di entrare nel vivo della competizione tra talenti del serale, Angelina si lascia andare a dolci parole per la madre e per il padre scomparso, il celebre cantante Mango.
L’omaggio al mamma e papà prima del serale
Angelina è sicuramente una delle candidate alla vittoria di Amici22, ma non certo per il suo essere una figlia d’arte. È la voce e la padronanza scenica di Angelina ad aver colpito su tutto il pubblico di Amici22, che ora vuole vederla trionfare al serale. Manca ancora qualche settimana però all’inizio della “vera sfida” in prima serata, e Angelina cattura l’attenzione del pubblico di Canale5 con parole dolcissime che ha voluto dedicare alla mamma e a suo padre, Mango.
Angelina ricorda il padre Mango: “Mi ha insegnato la gentilezza”
“La persona che stimo più di tutti è mia mamma – ha dichiarato Angelina, confessandosi in separata sede con altri talenti di Amici22 – Mi ha insegnato che le scelte migliori che si possono fare sono quelle che fai per amore. Lei ha fatto tutto per amore“. Parole che si riguardano la mamma, la sua famiglia e suo fratello ma che ricordano anche il padre, il cantante Mango, scomparso nel 2014. “Mio padre per amore ha fatto le scelte più importanti della sua vita. Si è dedicato totalmente alla famiglia e alla musica – ricorda Angelina – Questo suo mettere davanti la musica l resto è l’insegnamento che più mi serve. A livello umano la gentilezza è la cosa più importante che mi ha trasmesso mio padre. Sono fiera“.