Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese e Belén: lacrime e commozione al GF Vip

Antonino Spinalbese commosso al GF Vip: le confessioni a cuore aperto sulla figlia Luna Marì e su Belén Rodriguez

Pubblicato

su

antonino spinalbese belén

Antonino Spinalbese commosso al GF Vip: le parole su Belén e loro figlia Luna Marì

Si poteva non parlare di Belén Rodriguez all’interno della Casa del GF Vip alla luce della presenza di Antonino Spinalbese nella Casa? Ovviamente no: alla terza puntata arriva il primo momento dedicato al “bello di Casa” e al suo presente ma anche passato di nome Luna Marì e Belén Rodriguez.

La commozione di Spinalbese: “Ho scoperto la sua voce”

Come si poteva immaginare, si parla di Belén Rodriguez all’interno della Casa del GF Vip 7 e l’occasione è ovviamente un momento dedicato unicamente ad Antonino Spinalbese. L’hairstylist, ma anche imprenditore creativo, ha trovato un suo spazio in puntata dedicato all’amore per la sua piccola figlia, di poco più di un anno, Luna Marì. Parliamo del frutto di un amore ormai finito con la conduttrice e modella argentina, Belén Rodriguez. E fin quando l’amore è durato, è stato un amore folle. Ora che i due sono più distanti che mai, tornati alle loro vite, rimane l’amore in comune per la loro figlia Luna.

La confessione a cuore aperto su Belén: “È grazie a lei”

Visibilmente commosso e provato nell’osservare la figlia in foto, confessa Spinalbese di essere riuscito a sentire da poco e per la prima volta la voce della figlia: “L’ho tartassata e ad un certo punto si è sentita in obbligo di dirmi qualcosa – racconta Antonino – Ha detto papà poco tempo fa, prima che entrassi. Mi appare il momento in cui ho scoperto la voce di mia figlia per la prima volta, una situazione inimmaginabile“. Il discorso, inevitabilmente, vira poi sulla madre di sua figlia, Belén: “È la madre di mia figlia. È difficile perché comunque le cose non sono andate, ma grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore e sono riuscito ad avere un rapporto anche grazie a lei, ha fatto il primo passo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.