Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonio Ricci contro le scelte Mediaset: “Lascia spazio a Tina Cipollari…”

Qual è il pensiero dell’autore di Striscia la Notizia sugli ultimi movimenti interni a Mediaset

Pubblicato

su

tina cipollari antonio ricci

Antonio Ricci commenta la figura di Tina Cipollari

Antonio Ricci ha commentato la figura di Tina Cipollari in relazione agli ultimi movimenti Mediaset. Si sta cioè facendo riferimento alla volontà – espressa dall’azienda nella persona di Pier Silvio Berlusconi – di fare tv in un modo un po’ diverso.

Il paragone è ovviamente con gli anni passati: meno intrattenimento e più informazione. Questa massima si è trasformata, ad ogni modo, nel più vivo dei caos: sopra tutti il caso della cacciata di Barbara d’Urso dalla conduzione del format Pomeriggio Cinque.

“La pulizia in atto per me è una contraddizione di Pier Silvio Berlusconi”

Antonio Ricci ha parlato di Tina Cipollari sebbene il tema centrale del suo discorso non fosse l’opinionista di Uomini e Donne, ma le scelte di Mediaset dell’ultimo periodo. Queste le parole dell’autore televisivo in occasione della conferenza stampa della nuova edizione di Striscia la Notizia: “La pulizia in atto a Mediaset per me è una contraddizione di Pier Silvio Berlusconi“.

Ancora, come riporta Il Fatto Quotidiano: “Ha al suo fianco e in tv Silvia [Toffanin, ndr] che è elegante, carina, molto amata dai collaboratori, l’abbiamo avuta a condurre Striscia, ma poi lascia spazio a Tina Cipollari! Esiste un carteggio sulla cacciata di Tina poi fatta morire sul nascere anche sul web. Esistono anche delle foto di Pier Silvio e Tina che Signorini ha insabbiato [ride, ndr]”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015