Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonio Zequila, il retroscena su Alfonso Signorini: “Voleva mia mamma”

Alfonso Signorini avrebbe cercato di far entrare la mamma di Antonio Zequila nella casa del Grande Fratello, in partenza il prossimo 13 settembre

Pubblicato

su

antonio zequila e alfonso signorini

La prossima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini prenderà il via il prossimo lunedì 13 settembre su Canale5 ma i rumors attorno sono già tantissimi. L’ultimo in ordine di arrivo, dopo quello legato all’aria incandescente che tirerebbe tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, vedrebbe coinvolto l’attore, ed ex gieffino, Antonio Zequila.

A dirla tutta, in realtà, l’indiscrezione coinvolgerebbe la madre di Zequila e proprio Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini, una videochiamata e la mamma di Antonio Zequila

Antonio Zequila, durante un’intervista al programma radiofonico Trends & Celebrities di RTL 102.5 di Francesco Fredella e Simone Palmieri, ha avuto modo di raccontare una clamorosa indiscrezione riguardo l’amata mamma Carmela e Alfonso Signorini. Secondo quanto ha riportato l’attore campano, il conduttore avrebbe voluto a tutti i costi sua madre come concorrente del Grande Fratello Vip. “Alfonso voleva mia mamma nel pacchetto[..]. Hanno un bellissimo rapporto di amicizia e lui aveva piacere di avere la mia mamma nel programma“, ha raccontato Zequila. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, incalzato dai conduttori, ha anche raccontato come sarebbe andato il tentativo di averla nella casa, purtroppo non andato a buon fine: “Alfonso fa le videochiamate, non ti avvisa nemmeno. [..] Così, parlando un po’, ha sondato il terreno. C’è un grandissimo affetto tra Alfonso e mia mamma, anche tra me e Alfonso, eh…Però lei purtroppo ha dovuto rinunciare. Le condizioni non lo permettono“.

Mamma Carmela e le ragioni del sofferto “no”

Durante la chiacchierata Zequila ha manifestato tutto il suo amore per mamma Carmela spiegando come in realtà non sia l’età il problema principale: infatti, nonostante i suoi 79 anni le ragioni del “no” sarebbero da ricercare piuttosto nelle condizioni di salute della donna: “L’età è un dettaglio. Purtroppo lei ha il diabete e un po’ di problemi ai suoi occhi azzurri, fattori che l’hanno costretta a rinunciare con grande dispiacere, perché lei era felicissima“.

Antonio Zequila e mamma Carmela: un futuro insieme sotto i riflettori ?

Rispondendo a una domanda durante la trasmissione che chiedeva se avesse vagliato l’idea di andare in reality insieme alla mamma, magari riprendendosi all’interno delle mura domestiche, Zequila ha fermamente negato questa possibilità: “Il privato deve essere privato. La vita privata deve rimanere tale. Spettacolizzare tutto non va bene“. Un futuro assieme no, ma Antonio è stato invece molto più vago sul suo futuro “da solista”, non smentendo un’eventuale partecipazione al GF Vip qualora arrivasse un invito da Signorini: “Se sono rose fioriranno. Non diciamo tutto!“.