Connettiti con noi

PROGRAMMI

Antonio Zequila rivela su Estefania all’Isola: “Le piace Jeremias, non Roger”

Zequila dice tutto quello che sa

Pubblicato

su

zequila

Antonio Zequila: le rivelazioni su Estefania all’Isola

Antonio Zequila ha fatto delle rivelazioni su Estefania e Roger all’Isola dei Famosi. Soprattutto sulla prima, arrivando ad affermare che Estefania abbia mentito su quello che provava per Roger Balduino. Vediamo nelle specifico le ultime rivelazioni di Antonio Zequila.

YouTube Invito LaWebstar

Antonio Zequila su Estefania: “Mi ha detto ‘Roger è un bamboccio'”

Antonio Zequila, prima ospite a Pomeriggio Cinque ha rivelato, su Estefania: Guardate che lei non è sincera. In albergo mi ha detto chiaramente che Roger non le piace affatto e che preferiva un altro. Mi ha proprio detto ‘Roger è un bamboccio cosa devo farci? Io voglio Jeremias che è bello e vivace, peccato sia fidanzato’. Così come non è vero che io ho mai corteggiato Estefania, anche perché sono fidanzato da tanti anni con Marina. Lei è la mia fidanzata storica quindi non inventiamoci storie”.

Ma Zequila non si è accontentato di questo attacco, e lo ha rinnovato face to face all’Isola dei Famosi (ultima diretta). “Mi piacerebbe tanto parlare con Estefania e dirle delle cose precise. Quando eravamo in hotel a Milano mi ha detto delle cose che non può negare”. Ed ha ripetuto il medesimo attacco già sopra riportato. Per poi continuare: “Ah dice che non è vero? Ascolta è verissimo, hai detto chiaramente che volevi Jeremias e che però era impegnato e quindi non potevi. Prima ancora hai detto che con uno come Roger non sapevi cosa farci. Dicevi cose come ‘che uomo è lui?’, poi ‘cosa ci faccio io con quello?’. Non puoi negare, questa è la pura verità. Eravate in corridoio ed ho sentito tutto”.

ilary blasi