Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Arisa delusa da Serena Bortone: la cantante non ha gradito la domanda in diretta

Parole che le hanno proprio dato fastidio

Pubblicato

su

Arisa contro Serena Bortone

Ha vinto il programma, ma il suo percorso a Ballando con le Stelle non è stato tutto rose e fiori

Fresca vincitrice della 16esima edizione di Ballando con le Stelle, Arisa ha raccontato alcuni dettagli della sua esperienza come concorrente del programma condotto da Milly Carlucci. La cantante ha approfondito il legame con il suo insegnante di ballo Vito Coppola, con il quale ha creato un’affinità fortissima e di tutto ciò che ha apprezzato dello show. Ovviamente, non ha però mancato di sottolineare anche le note negative, in particolare riferendosi ad un episodio avvenuto tra lei e Serena Bortone.

La domanda inopportuna di Serena Bortone ad Arisa

A far rimanere decisamente male Arisa è stata una frase pronunciata dalla giornalista e conduttrice di Oggi è un altro giorno. Una domanda, quella circa le intenzioni di girare un film pornografico, che Arisa ha così commentato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Mi ha ferita quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi è sembrato che una donna avesse appena frainteso un’altra donna”, ha dichiarato la cantante, contraddistinta come al solito dalla sua sincerità…

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.