Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Arisa fuori da Amici”, la cantante risponde: “Fatti i ca**i tuoi”

La cantante sbotta nelle storie, la reazione è immediata e durissima

Pubblicato

su

arisa risponde a dagospia che la vede fuori da amici di maria de filippi
Ascolta la versione audio dell'articolo

Arisa fuori da Amici di Maria De Filippi“: l’indiscrezione lanciata da Dagospia è stato un fulmine a ciel sereno del tutto improvviso e inaspettato. Sembrava tutto fatto e invece, stando a quanto diffuso da D’Agostino, quella certezza sarebbe sfumata dopo lunghi momenti di trattativa che non avrebbero poi portato ad un effettivo accordo tra le parti. Non l’ha presa però affatto bene la cantante che su Instagram, alla luce dello “scoop”, ha voluto immediatamente commentare.

“Arisa fuori da Amici di Maria De Filippi”

La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione“, così ha scritto Dagospia dando notizia della mancata trattativa tra la cantante Arisa e Amici di Maria De Filippi dove già nel corso della scorsa edizione aveva partecipando rivestendo il ruolo di coach. Niente da fare però secondo uno dei siti di gossip più indiscreti che sembrava essere venuto a conoscenza del mancato accordo e non si fermava qui. Sempre Dagospia, parlando della frattura tra Arisa e Maria De Filippi, aggiungeva interessanti informazioni sui possibili scenari che prevedevano al posto della cantante la riconferma di Lorella Cuccarini e l’ingresso di Raimondo Todaro, ormai a tutti gli effetti ex ballerino di Ballando con le Stelle.

La dura reazione di Arisa: “Fatti i ca**i tuoi”

arisa fuori da amici
La dura reazione di Arisa sui social. Fonte: Instagram

Da giorni infatti si vocifera che lo storico maestro di ballo di Milly Carlucci abbia deciso di cambiare aria dopo oltre 10 anni di collaborazione in favore di un nuovo progetto che sembrava potesse essere proprio Amici. Come dicevamo, Arisa non ha affatto voluto tacere davanti all’indiscrezione commentandola su Instagram in maniera più che decisa: “Io non sono sgangherata. Sono un’artista – puntualizza la cantante in riferimento al tono e al modo in cui Dagospia si è riferito a lei – E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato? Sempre?? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta“. Sbotta così la cantante sui social: “#Psyco sì. Scrivi Psyco e promuovi la musica invece di tentare di affossare la gente – e poi, la dura reazione – Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i ca**i tuoi. Si rimane in attesa di scoprire quale sia la verità alla luce di notizie date in passato che parlavano addirittura del niet di Arisa rifilato a Pekin Express proprio per non “tradire” la De Filippi.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement