Connettiti con noi

PROGRAMMI

Arisa, la rinuncia al reality per non “tradire” Maria De Filippi

Anche di fronte ad una cifra così invitante la cantante avrebbe detto “no”

Pubblicato

su

arisa rinuncia per maria de filippi a pechino express

Arisa non tradisce, se di tradimento si sarebbe potuto parlare, Maria De Filippi. Nemmeno quando sul piatto le vengono offerti centinaia di migliaia di euro. È questo quello che filtra dalle pagine del settimanale Chi che sembra raccontare la storia di una proposta esorbitante e quasi impensabile da rifiutare eppure così rifiutata dalla cantante. Stando alla “pillola di gossip”, ad Arisa sarebbe stato chiesto di partecipare alla futura e nuova edizione di Pekin Express.

Una proposta che sarebbe stata edulcorata da una succulenta proposta economica pari a circa 200mila euro. Anche di fronte però ad una cifra così importante Arisa avrebbe comunque rifilato un secco “niet” alla produzione dell’adventure-game. A giustificazione del “no” la presunta volontà di Arisa di tener fede alla promessa fatta a Maria De Filippi desiderando su tutto poter tornare ad Amici di Maria De Filippi nei panni di coach.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.