Connettiti con noi

PROGRAMMI

Arisa star di Ballando con le Stelle, l’ex Di Carlo svela i retroscena sulla rottura: “Questo mi mortifica”

Ora è l’ex Andrea Di Carlo a rivelare i dettagli della definitiva rottura con Arisa

Pubblicato

su

Chi l’avrebbe mai detto che Arisa ballasse tanto bene: una vera scoperta quella che è avvenuta sabato sera a Ballando con le Stelle, andato in onda con la prima puntata di questa nuova e scoppiettante edizione condotta ancora una volta da Milly Carlucci.

Arisa è la vera rivelazione dell’anno e si è aggiudicata la vittoria al termine della prima serata dopo aver fatto parlare a lungo di sé prima dell’inizio dello show, a causa di veri o presunti “capricci da star” in relazione alla volontà di non incontrare, nemmeno per sbaglio, l’ex Andrea Di Carlo dietro le quinte.

Intervistato dal settimanale Oggi è proprio l’ex fidanzato Di Carlo, dopo numerosi tira a molla, a parlare.

Arisa star di Ballando: i retroscena sulla rottura con Andrea Di Carlo

Pare che prima dell’inizio di Ballando con le Stelle Milly Carlucci abbia dovuto acconsentire ad alcune richieste avanzate dalla stella in gara, Arisa, che dietro le quinte non vorrebbe incontrare il suo ex fidanzato Di Carlo nemmeno per sbaglio, sebbene lo stesso sia il manager di altri concorrenti. A svelare alcuni altarini su Arisa e su quella che è stata la loro relazione in esclusiva a Oggi è stato Andrea Di Carlo, l’ex fidanzato della cantante e ora ballerina in gara a Ballando con le Stelle: “Questa estate è andato tutto benissimo. Io l’ho seguita nel suo tour, ero il suo amante, fidanzato, marito, assistente. Poi, dopo un viaggio a Napoli per lavoro, è precipitato tutto“, ha raccontato Di Carlo svelando nel dettaglio i termini della loro ultima, definitiva, rottura.

Sono corso a Napoli per andare a prenderla all’aeroporto. La sera a cena mi ha portato in un ristorante molto affollato, turistico, e non sono riuscito a mangiare perché venivamo interrotti ogni 5 minuti. Poi mi ha chiesto di ballare e mi è sembrato strano, perché lei di solito è riservata e c’erano tantissime persone con il cellulare che potevano fotografarci“. Dopo quella sera, poi, un viaggio verso casa dei genitori di Arisa dove però Andrea Di Carlo non è mai arrivato, lasciato andar via a pochi metri dall’ingresso: “Sono tornato a Roma con le sue valigie, che ho portato a Ballando. Avrebbe almeno potuto farmi salire a casa, pranzare, riposare mezz’ora. E invece no. Secondo me non voleva che andassi dai suoi“. Da quel momento più nulla se non qualche messaggio a cui Arisa non ha mai risposto.

La rottura, Di Carlo dopo il gesto di Arisa: “Questo mi mortifica

Andrea Di Carlo su Instagram
Andrea Di Carlo, l’ex fidanzato di Arisa. Fonte: Instagram

Parlando del passato e della loro relazione, Andrea Di Carlo che già è papà, ha poi rivelato di aver avuto intenzione di mettere al mondo un figlio insieme ad Arisa: “Lo abbiamo pensato concretamente – ha confessato – Poi però, due giorni dopo che ci siamo lasciati, su Instagram Arisa ha ripreso l’intervista in cui Claudia Gerini ha dichiarato di voler adottare un figllio da single. Spesso ha detto di volere un figlio da sola e lo ha ribadito. Ma questo mi mortifica“.

Sul futuro, ora che sono molto vicini perché entrambi impegnati in modi diversi a Ballando, Andrea Di Carlo ha un solo desiderio: “Arisa è un’artista, vuole esibirsi, più che fare la giudice. In più avrà la possibilità di cantare brani inediti del nuovo disco. Ora spero non mi renda la vita impossibile“. Un futuro insieme? Impossibile: “Arisa è una persona straordinaria, un genio, un’artista con la A maiuscola. Ma non è fatta per stare in coppia, o almeno non con me“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.