Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle: i “capricci” di Morgan e Arisa mettono in difficoltà Milly Carlucci

Richieste pesanti e rumors bomba per la nuova edizione del programma di Milly Carlucci

Pubblicato

su

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

La nuova edizione di Ballando con le Stelle non è ancora iniziata eppure lo show condotto da Milly Carlucci sta già polarizzando le attenzioni a causa di presunti malumori da parte di alcuni concorrenti. Secondo alcuni recenti rumors, infatti, sia Morgan che Arisa starebbero dando non pochi grattacapi alla padrona di casa.

Morgan a Ballando con le Stelle: ballerino a tempo determinato?

Sulle pagine di Oggi, il settimanale fa il punto sulla “situazione Morgan”. Nelle settimane scorse si è infatti saputo che il cantante non fosse più intenzionato a partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle. Il motivo sarebbe da rintracciare al compenso richiesto dal fondatore dei Bluvertigo, reputato non in linea con i costi del programma. Sempre il settimanale però riporta che l’emergenza parrebbe rientrata proprio di recente, anche se qualcuno vocifera che Morgan abbia firmato un contratto per sole 3 puntate dello show, punto d’incontro tra le esigenze della Carlucci e quelle del cantante.

Ballando con le Stelle: Arisa e i rapporti tesissimi con l’ex fidanzato e manager Andrea Di Carlo

Arisa Rai

Per questa edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso di portare in prima serata un corpo di ballo sensazionale con star come Albano e Arisa in veste di ballerini. Come dicevamo però non solo Morgan: pare che Milly Carlucci si stia confrontando da vicino con alcune piccole scaramucce da parte di Arisa che, in qualità di coach uscente del programma di Maria De Filippi Amici, vorrebbe veder soddisfatte alcune richieste avanzate a Ballando con le Stelle. Come riporta il settimanale, l’ex fidanzato della cantante e suo manager, Andrea Di Carlo, avrebbe dichiarato: “Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show“. Un’istanza arrivata dopo l’ennesimo tira e molla con Di Carlo, già manager anche di due altri concorrenti, Federico Fashion Style e Morgan. “Abbiamo dovuto modificare i turni delle prove – ha proseguito Di Carlo sul settimanale – lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio“.
Insomma, il programma non è ancora cominciato ma le danze sono già aperte.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.