Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Armando è tornato a Uomini e Donne ed è subito guerra ad Aurora

Armando torna a Uomini e Donne più agguerrito che mai

Pubblicato

su

armando aurora

Armando Incarnato torna a Uomini e Donne e non perde tempo: il primo scontro è con Aurora Tropea

Armando Incarnato, come avevamo annunciato, ha fatto il suo ritorno nel mondo di Uomini e Donne e fin dal primo momento è parso più agguerrito che mai: lo sfogo dello storico cavaliere nei confronti della dama Aurora, accusata di mangiare alle spalle del programma che denigra.

Non è la prima volta che Aurora Tropea finisce al centro di accuse nello studio di Uomini e Donne, ma anche questa volta il pubblico sembra schierarsi dalla parte di chi l’attacca. Tornato a Uomini e Donne dopo mesi e mesi di assenza, Armando Incarnato non perde tempo e la prende subito di mira: “Se questo posto ti sta tanto stretto perché ci rimani? Perché resti? Tu tutte quelle cose le dici qua dentro, tu qui non fai altro che dire che vieni trattata male ma se questo contesto ti dà fastidio perché non vai via? Perché non lo fai?“, esplode Armando. Dall’altra parte si difende Aurora: “Se solo mi faceste fare un percorso normale...”, ma Armando dissente. “Perché non te lo fai fuori il percorso normale?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014