Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Armando Incarnato assente a UeD, Maria: “Ha fatto un incidente”

Armando Incarnato assente a U&D: il motivo

Pubblicato

su

Armando Incarnato incidente

Armando Incarnato assente a Uomini e Donne a causa di un incidente: le parole di Maria De Filippi

C’è un motivo serio se quest’oggi, nella puntata di Uomini e Donne trasmessa su Canale5, il cavaliere del Trono Over Armando Incarnato non era presente in studio: le parole di Maria De Filippi sull’incidente di cui è stato vittima.

Incidente per il cavaliere storico di Uomini e Donne, Armando Incarnato. A parlare di quello che gli è successo è stata Maria De Filippi che, parlando di Armando con la dama Asmaa, ha spiegato al pubblico il perché della sua assenza: “Armando non c’è perché ha fatto un incidente, è caduto e si è fatto male“. Nonostante tutto però, Asmaa ha continuato a parlare di Armando e del suo invito a conoscersi, discutendone con Mattia al centro studio. Di fronte all’assenza del cavaliere però Maria ha preferito chiudere il discorso: “Aspettiamo a parlare di Armando altrimenti diventa un inferno dopo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014