Connettiti con noi

GOSSIP

ASAP Rocky: arrestato il compagno di Rihanna

Arrestato il compagno di Rihanna, il rapper ASAP Rocky: il fermo sarebbe scattato all’aeroporto di Los Angeles, si indaga per una sparatoria avvenuta nel novembre scorso

Pubblicato

su

asap rocky arrestato il compagno di rihanna

Arrestato ASAP Rocky, il rapper compagno di Rihanna

ASAP Rocky, il rapper e compagno di Rihanna che presto diventerà padre è stato arrestato a Los Angeles. A riferirlo è la fonte estera NBC News.

Il compagno di Rihanna arrestato a Los Angeles

ASAP Rocky, il fidanzato di Rihanna, è stato arrestato. Stando a quanto riportato dalla fonte americana, il rapper è stato arrestato all’aeroporto internazionale di Los Angeles, di ritorno dalle Barbados. Il rapper è stato fermato poco dopo il suo atterraggio con un volo privato. Alle Barbados si trovava proprio in compagnia della fidanzata, la pop star Rihanna, incinta.

L’arresto e le perquisizioni: le indagini su una sparatoria avvenuta a novembre

instagram lawebstar.it

Stando sempre alla fonte americana, ASAP Rocky sarebbe stato arrestato e il suo nome iscritto nel registro degli indagati per una sparatoria avvenuta il 6 novembre scorso. A portare all’arresto di ASAP Rocky sarebbe stata la presunta stessa vittima della sparatoria che lo avrebbe riconosciuto e descritto agli agenti nel corso delle indagini. Contemporaneamente un altro gruppo di agenti starebbero perquisendo l’abitazione di ASAP Rocky sempre a Los Angeles. Secondo TMZ, avrebbe avuto un ruolo attivo il rapper nel corso della sparatoria in quanto la vittima avrebbe riferito di essere stata raggiunta da 3/4 colpi d’arma da fuoco esplosi proprio da lui.

ASAP Rocky e le voci sul presunto tradimento di Rihanna

asap rocky arrestato il compagno di rihanna

Sempre ASAP Rocky era stato dapprima al centro del gossip per la lieta notizia che lo vedeva presto padre al fianco della compagna Rihanna, incinta. Successivamente, il rapper era finito nel ciclone per voci di un presunto tradimento poi in toto smentito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014