Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ascolti tv 27 ottobre: il GF Vip risale e vince, amaro flop per Ilaria D’Amico

Risale Signorini con una puntata studiata, nei tempi, a tavolino: bene però la concorrenza di Rai1, flop per Ilaria d’Amico. Gli ascolti tv di giovedì 27 ottobre

Pubblicato

su

ascolti tv gf vip

Ascolti tv prima serata del 27 ottobre: la risalita del GF Vip 7

Prima serata dai grandi ascolti tv quella di ieri sera, giovedì 27 ottobre: il GF Vip 7 di Signorini prende le misure con una nuova fiction Rai, fresca di settimane, Vincenzo – Malinconico – Avvocato d’Insuccesso. Non parte affatto bene Ilaria D’Amico su Rai2 ma il flop sembrava già essere stato annunciato.

Lo studio di Signorini ripaga agli ascolti: l’eliminazione di Elenoire fa il 20,6%

Grandi ascolti ieri sera per il Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini che ha portato in scena una puntata dai tempi molto ben studiati. Lo diciamo alla luce dell’annuncio, a inizio puntata, di Alfonso Signorini: il conduttore annuncia, compiacendo il pubblico, che verranno presi seri provvedimenti nei confronti di Elenoire Ferruzzi, ma bisognerà aspettare quasi mezzanotte per scoprirli. Un’attesa che tiene ovviamente incollati gli spettatori e volano abbastanza gli ascolti tv con una serata che ha saputo collezionare il 20,6% di share e 2.602.000 milioni di spettatori davanti alla tv.

Bene Rai1, pessima partenza per Ilaria D’Amico: Che c’è di nuovo al 2,2% di share

Bene, ma dietro al GF Vip, una nuova puntata della fresca fiction in onda su Rai1, Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso. Lo share è alto ma si ferma dietro al GF Vip con il 19,9% con 3.544.000 milioni di spettatori. Non parte invece nel migliore dei modi la nuova avventura di Ilaria D’Amico su Rai2. Che c’è di nuovo non aggancia subito con il pubblico e sono pochi gli spettatori, appena 349mila, e lo share si ferma al 2,2%. Meno, molti punti in mano, di Amore Criminale in onda su Rai3: 3,6% e 688mila spettatori. Meglio di loro fa l’attualità, la cronaca e la politica: 7,2% di share per Dritto e Rovescio, in onda su Rete4; 5,9% per Formigli al timone di Piazza Pulita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.