Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv ieri sera: Tu Sì Que Vales supera Ballando con le Stelle, i numeri

Chi perde, chi vince ma soprattutto chi cala

Pubblicato

su

ascolti tv ieri ballando con le stelle

Ascolti tv ieri sera: Ballando con le Stelle perde, ma di quanto

Dati alla mano, gli ascolti tv di ieri sera parlano chiaro: Ballando con le Stelle ha perso controTu Sì Que Vales. I numeri del sabato sera televisivo su Mediaset e Rai indicano però una vittoria non esorbitante: anzi un vero e proprio testa a testa (quasi un pareggio) tra la Carlucci e Maria De Filippi.

Ascolti tv ieri sera: i numeri e le percentuali

La matematica non è un’opinione e i numeri sono sempre chiari: a registrare un poco più basso share, seppur non di tantissimo, è stato il format capitanato da Milly Carlucci, in onda su Rai 1. Ballando con le Stelle ha infatti totalizzato, nella serata di sabato 22 ottobre, uno share pari a 25.60%, con una stima di 3.723.000 spettatori.

Un po’ di più invece per Tu Sì Que Vales, che ha totalizzato uno share pari 26.80%, con una stima di 3.881.000 spettatori. Se quindi, a livello di ascolti, il format di Tu Sì Que Vales è risultato vincente, lo stesso format ha avuto un calo negli ascolti, rispetto alle scorse puntate. Bene, invece, cioè meglio, per Ballando con le Stelle (qui l’ultima polemica nata nel programma), che serata dopo serata, sta raggiungendo sempre più pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014