Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ascolti tv: il GF Vip di Signorini batte Rai 1 grazie a Totti?

Signorini può festeggiare gli ascolti tv del GF Vip di ieri sera, ma forse deve dire grazie anche a Totti

Pubblicato

su

ascolti tv gf vip

Ascolti tv 31 ottobre: la prima serata in mano al GF Vip di Signorini

Volano gli ascolti del GF Vip 7 che si porta a casa la sfida agli ascolti tv della prima serata dell’ultimo giorno di ottobre. Difficile la serata su Rai1, ancora una volta, per la serie Sopravvissuti che a dispetto di tante altre fiction Rai, non riesce a competere con numeri convincenti contro il reality show di Canale5. Ottimo il ritorno in tv di Flavio Insinna al timone de L’Eredità.

GF Vip 7 scarico di dinamiche ma forte agli ascolti tv anche grazie a Francesco Totti

Un lunedì sera non troppo difficile per Signorini sebbene la puntata del GF Vip 7 non sia delle più emozionanti. Il reality show conquista il 20,3% di share agli ascolti tv non con troppa fatica e forse il merito lo si deve anche un po’ a Francesco Totti. Le dinamiche, dopo settimane concitate (e non positivamente), sono scariche al limite dall’essere forzate e l’unico vero momento avvincente lo si deve ad un presunto messaggio di Totti. Un messaggio che l’ex calciatore avrebbe inviato ad Antonella Fiordelisi a matrimonio finito con Ilary, ma a relazione iniziata con Noemi Bocchi.

Ascolti tv: chiude Stasera tutto è possibile, ottimo ritorno in scena per L’Eredità di Flavio Insinna

Su Rai1 si fanno i conti con una sconfitta dai numeri svilenti: Sopravvissuti, serie in onda su Rai1, raggiunge appena il 14,5% di share incollando davanti allo schermo 2.575.000 milioni di spettatori. Un risultato pallido per sbarazzarsi del GF Vip 7. Bene De Martino con la sua ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile che chiude il cerchio con un 11,84% soddisfacente, vista la concorrenza, e 1.655.000 spettatori portati su Rai2 in prima serata.

Parte molto bene Flavio Insinna al timone de L’Eredità, il gioco di Rai1 tornato in tv dopo una lunga pausa che ha consacrato Liorni al successo con Reazione a Catena. Oltre 4 milioni di spettatori per L’Eredità e uno share che tocca il 26%: un ottimo ritorno in scena per Insinna su Rai1 che stacca decisamente fin da subito la solita concorrenza di Gerry Scotti su Canale5 con Caduta Libera al 19,6%.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.