Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: vince ancora Alberto Angela al timone di Noos

Chi ha fatto meglio ascolti tv in prima serata ieri sera, giovedì 6 luglio

Pubblicato

su

ascolti tv alberto angela noos

Ascolti tv: vince ancora una volta in prima serata Alberto Angela con Noos

Calano un po’ i numeri ma vince lo stesso in prima serata Alberto Angela al timone della sua nuova avventura televisiva, ormai in solitaria, su Rai 1: Noos – L’avventura della conoscenza continua a riscuotere ottimi ascolti tv, avendo la meglio sulla concorrenza.

Noos – L’avventura della conoscenza: Alberto Angela, ottimi ascolti tv

Alberto Angela è una sicurezza tra le insicurezze per la Rai che può dormire sonno sereni quando in onda in prima serata su Rai 1 c’è l’erede morale e non solo del grande Piero Angela. Il conduttore, ora al timone di Noos – L’avventura della conoscenza, vince ancora agli ascolti tv con la puntata in onda giovedì 6 luglio. Sono oltre 2 milioni gli spettatori davanti al piccolo schermo di Rai 1 regalando così il 15,2% di share a Viale Mazzini. Tuttavia sono comunque numeri in leggero calo rispetto a quelli della settimana scorsa e Canale 5 riprende fiato, accorciando le distanze.

Non decolla troppo Non sono Una Signora che perde contro la replica di Zelig

La puntata, in replica, di Zelig mandata in onda ieri sera su Canale 5 colleziona infatti il 14,7% di share con 1,9 milioni di spettatori in tutto. Parliamo di una replica che riesce a fare meglio dell’assoluta novità su Rai 2 rappresentata da Non sono una signora. Il programma condotto da Alba Parietti in prima serata si ferma al 7,5% di share per un totale di poco più di 1 milione di spettatori. Su Italia1 arriva all’8,1% di share invece Chicago Fire con più di 1,2 milioni di spettatori. C’è però Senza malizia in onda su Rai 3 che si blocca al 3,3% di share, facendo così meno del film Un’ottima annata in onda su Rete 4 al 4,9% di share. In onda Estate Prima Serata invece, programma di La7, riesce a ritagliarsi il 5,2% di share agli ascolti tv, con 791mila spettatori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014