Connettiti con noi

GF VIP

Attilio Romita esagera ancora al GF Vip: nuova volgarità su Nikita Pelizon

Dopo le frasi su Sarah e quelle su Oriana, arrivano parole infelici da parte di Attilio Romita al GF Vip anche su Nikita Pelizon

Pubblicato

su

attilio romita gf vip nikita

Attilio Romita esagera ancora al GF Vip: nuove volgarità su Nikita

Attilio Romita la lezione non l’ha imparata per niente e fuori dal GF Vip 7 continuano a far discutere ampiamente le sue dichiarazioni volgari: l’ultima “vittima” del giornalista è stata Nikita Pelizon, ai suoi occhi poco attraente.

Attilio Romita volgare oltre i limiti

Ancora una volta Attilio Romita ha perso un’occasione ottima e valida per fare bella figura, ma sembra che ormai al concorrente del GF Vip 7 giovi più l’errore che altro. Un’ennesima uscita volgare, condannabile e che soprattutto dice molto su quale sia in fondo la sua persona. Un errore è concesso, due si possono perdonare, ma qua stiamo entrando nel merito di una collezione di frasi spiacevoli e sessiste. Dopo l’uscita infelice su Sarah Altobello, dopo le frasi infelici su Oriana Marzoli, la vittima questa volta è stata Nikita Pelizon.

“Non le strapperei il perizoma coi denti”

Una Nikita Pelizon che a suo dire sarebbe “poco attraente”. Si torna infatti a parlare di sesso nella Casa del GF Vip 7 e Romita non risparmia il suo infelice commento sulla concorrente. Così infatti avrebbe dichiarato il giornalista riferendosi alla vippona: “Non riesco a immaginarmi una cosa di sesso con Nikita – si è lasciato andare in Casa – Quel modo di parlare, sempre così lento… non mi fa sangue“. Ma non solo, perché c’è anche di più. Sempre Romita ha poi concluso, in maniera volgare e spiacevole: “Proprio per niente. Non mi scatena. Non viene voglia di strappare il perizoma con i denti. Frasi davvero di cattivo gusto che trovano nuovamente condanna sui social da parte del pubblico e non solo da parte dei sostenitori della Pelizon.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014