Connettiti con noi

GF VIP

Attilio Romita, la confessione nella notte: “Mi vergogno agli occhi di mia figlia”

Attilio Romita: l’amara confessione sulla figlia che non gli parlerebbe più da quando ha saputo che sarebbe entrato al GF Vip

Pubblicato

su

attilio romita figlia

Attilio Romita si sfoga nella notte dopo il GF Vip: la confessione sulla figlia che non gli parla più

Attilio Romita è un fiume in piena nella notte dopo l’ultima puntata del GF Vip: il trattamento che gli viene riservato non è di suo gusto e viene a galla un’amara confessione sulla figlia. Figlia che non parlerebbe più a suo padre proprio a causa della sua partecipazione al reality show di Canale5.

Perché la figlia di Romita non gli parla più: lo sfogo del giornalista

Attilio Romita voleva essere un valore aggiunto nella Casa del GF Vip, voleva portare nella Casa tutta la sua esperienza da giornalista, tutto il suo passato ma per ora di lui si sa ben poco. Ridotto spesso a macchietta, chiamato in causa solo per commentare siparietti comici, la parola di Romita non sarebbe mai chiamata causa. Accusa che arriva dal giornalista stesso, stanco di essere ignorato e di non potersi mai esprimere su dinamiche più complesse, dove potrebbe fare la differenza. L’esempio è la puntata dedicata al caso Mark Caltagirone: avrebbe avuto molto da dire Romita a riguardo, ma la parola per commentare sarebbe stata data a Charlie Gnocchi e non a lui.

Attilio Romita deluso e amareggiato: “Mia figlia non mi parla più da quando ha saputo che venivo al GF Vip”

Si sente di aver ereditato per certi versi lo “scettro” di Amedeo Goria, e Romita non ci sta affatto palesando la sua delusione. Il ruolo di “anziano macchietta” gli sta stretta addosso e se ne lamenta Romita, portando così a galla un retroscena molto amaro sulla sua vita. Retroscena che riguarda sua figlia, già in partenza contrariata dalla sua partecipazione al GF Vip: “Io mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo qui“.

“Ne esco male, mia figlia sarà ancora più arrabbiata”

Così Romita, sfogandosi con Antonino Spinalbese: “Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Certo è che se questa è l’immagine che gli autori vogliono mettere in risalto di Romita, la figlia non potrà mai esserne in qualche modo contenta: “Se poi esco con ste scenette davvero non la recupero. Poi continuano a dire che bacio tutti e faccio l’idiota. Così ne esco male e mia figlia sarà ancora più arrabbiata. Ne ho parlato in confessionale, ma loro mi ripetono che sto facendo un bel percorso“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.