Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Avatar 3: le prime indiscrezioni sul cast del nuovo capitolo

C’è anche Vin Diesel tra i papabili

Pubblicato

su

Avatar 3

I fan di Avatar possono continuare a sognare in grande

Mentre il secondo capitolo di Avatar sta riscuotendo un clamoroso successo al botteghino, la mente dei fan è rivolta anche al film numero 3 della saga, che come rivelato dal regista James Cameron proseguirà senza dubbi. A parlare di cast era stato proprio Cameron, che non aveva fatto mistero di volere alcune star indiscusse di Hollywood nei nuovi capitoli. Ora che Avatar – La via dell’acqua è uscito, il pubblico ha scoperto come di questi non vi sia traccia, così da pensare ad un loro ingaggio per il capitolo 3.

Avatar 3: nel cast anche Vin Diesel e Oona Chaplin

Tralasciando le conferme e passando direttamente ai nuovi ingressi del cast, in Avatar 3 vedremo con tutta probabilità Oona Chaplin, nei panni di Varang, David Thewlis, Michelle Yeoh e infine Vin Diesel. Lo stesso attore, star di Fast&Furious, ha ammesso di aver visitato il set e di avere in programma proprio la partecipazione alle future riprese di Avatar.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.