Connettiti con noi

PROGRAMMI

Baffo da Crema incontenibile a Oggi è un altro giorno: Bortone in difficoltà

Il Baffo da Crema incontenibile a Oggi è un altro Giorno: Serena Bortone in difficoltà

Pubblicato

su

Baffo da Crema Oggi è un altro giorno

Roberto da Crema: il Baffo torna in tv a Oggi è un altro Giorno

Dopo l’exploit su Netflix della docu-serie sulla vita e la carriera di Wanna Marchi e Stefania Nobile, approda in studio su Rai1 un altro televenditore leggendario, il Baffo da Crema. Un’intervista decisamente in stile anni ‘Novanta, tra urla e momenti goliardici che hanno reso lo studio della Bortone un teatro surreale.

Oggi è un altro Giorno: il Baffo da Crema torna in tv, sulla Rai

Generalmente sono sempre molto intime, in stile “confidenze”, le interviste nello studio di Oggi è un altro giorno, da Serena Bortone. In studio approda per un’intervista quasi surreale nientemeno che Roberto da Crema, anche meglio noto come il Baffo da Crema, uno dei televenditori più celebri della tv al fianco di grandi dell’ambito, proprio come Wanna Marchi. Una Marchi che al fianco di sua figlia Stefania Nobile ha trovato un nuovo modo di esprimersi e di raccontare la sua vita, privata e pubblica, in una docuserie in 4 puntate su Netflix che sta avendo particolarmente fortuna.

L’aneddoto su George Clooney: “Mi fece entrare”

Come dicevamo, l’intervista è stata assolutamente sui generis al punto da travolgere letteralmente tanto la conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, tanto i suoi affetti stabili. Più che un’intervista si potrebbe dire che si sia trattata di una nuova performance del televenditore, questa volta sulla Rai. In più occasioni la Bortone invita il Baffo a “regolarsi”, o meglio “calmarsi”, ma l’ex re delle televendite è un fiume in piena d’allegria.

Di aneddoti, parlando della sua vita, ne vengono a galla un’infinità: da quella volta che una cliente lo invitò a “provare” l’aspirapolvere in camera da letto, a quando incontrò George Clooney. “Affittai un’ape car e iniziai con il megafono ad urlarevoglio incontrare George Clooney‘”. Incredibile ma vero, il Baffo ci riuscì dopo aver scommesso con Mario Giordano che gli aveva promesso un aumento qualora ci fosse riuscito. “Giungo fuori da casa di George, un sacco di fotografi. Io suono, Clooney passa per caso nel cortile e chiede ai suoi bodyguard chi io sia. Gli dicono che sono un famoso venditore tv“. E così George Clooney decise di farlo entrare in casa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.