Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle: Loredana Lecciso ospite al fianco di Al Bano

Loredana Lecciso al fianco di Al Bano a Ballando con le Stelle: il desiderio di Milly Carlucci

Pubblicato

su

loredana lecciso e Al bano

Continuano ad arrivare notizie e rumors riguardanti Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci che tornerà in prima serata su Rai1 il prossimo 16 ottobre. Infatti, secondo alcune recentissime indiscrezioni parrebbe che Loredana Lecciso potrebbe in futuro prendere parte allo show della Carlucci in qualità di ospite d’eccezione al fianco di Al Bano, già arruolato come ballerino in gara.

Loreda Lecciso a Ballando con le Stelle 2021

Il cast per questa 16esima edizione di Ballando con le Stelle vanterà personaggi come Arisa, ormai ex insegnante di canto della scuola di Amici, Morgan e proprio Al Bano Carrisi, convinto dalla Carlucci a partecipare in veste di concorrente e, forse, anche a intonare alcune delle sue canzoni più belle. Ma come riporta oggi il settimanale Novella2000, pare che Milly Carlucci sia davvero incontenibile e sarebbe pronta per il colpaccio: avere come ospite Loredana Lecciso.

Al Bano: l’amore per Loredana Lecciso e il fantasma di Romina Power

romina power e al bano carrisi a ballando con le stelle
Romina Power e Al Bano già protagonisti in passato di Ballando con le Stelle

L’indiscrezione confermerebbe il grande amore di Al Bano per Loredana Lecciso ma viene da sé ancora una volta ricordare quando in passato, già in quel di Ballando con le Stelle, Al Bano si presentò come ospite d’eccezione al fianco della storica ex Romina Power. Era il 2018 quando il cantante di Cellino San Marco danzava insieme a Romina davanti agli occhi sognanti della Carlucci e del pubblico di Rai1. Non rimane che attendere il prossimo 16 ottobre per saperne di più a riguardo dal momento che Al Bano sarà solamente uno dei tanti volti noti che parteciperanno alla gara danzante e soprattutto alla luce del fatto che oltre alla Lecciso sono attesi altri nomi importanti che potrebbero figurare in qualità di “ballerini per una notte” come Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo a Tokyo20.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.