Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle: infortunio per Luisella Costamagna

Primi infortuni a Ballando con le Stelle: problemi durante le prove per la giornalista Luisella Costamagna

Pubblicato

su

luisella costamagna ballando con le stelle

Problemi a Ballando con le Stelle per Luisella Costamagna

Dopo il “tro*a gate” che ha travolto Iva Zanicchi (che ha anche pensato di lasciare) a Ballando con le Stelle si fanno i conti con i primi infortuni come quello della giornalista Luisella Costamagna.

Luisella Costamagna: infortunio durante le prove per Ballando con le Stelle

Piccoli problemi durante le prove per Luisella Costamagna, l’ex volto di Agorà e giornalista che ha accettato di buon gusto il suo nuovo impegno televisivo su Rai1. La giornalista è stata infatti uno dei colpacci messi a segno da Milly Carlucci per questa edizione del programma del sabato sera, mai stata prima d’ora a Ballando con le Stelle. Dopo una prima e convincente performance sabato scorso, purtroppo però la Costamagna ha già dovuto fare i conti con un infortunio. Al momento però sembra che la giornalista non rischi di saltare l’appuntamento di sabato prossimo.

Luisella Costamagna sabato sera ballerà con un tutore

A dare notizia dell’infortunio della Costamagna è Davide Maggio che informa di quanto accaduto alla giornalista durante le prove settimanali. Non è dato sapere l’entità dell’infortunio ma l’incidente c’è stato. Anche se in buone condizioni sembra che la Costamagna sarà oltretutto costretta ad indossare un tutore nel corso della puntata di sabato prossimo. Puntata che parte già battezzata da uno scontro pesantissimo avvenuto tra la Zanicchi e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle: il quasi-ritiro di Iva Zanicchi

Intervistata da plurime trasmissioni, la Zanicchi ha confessato di aver a lungo pensato anche di lasciare Ballando con le Stelle. A monte una parola orribile da lei spesa nei confronti della Lucarelli, la giurata che ha giudicato negativamente la sua prima performance. Episodio commentato e condannato unanimemente da tutti, sebbene molti abbiano comunque speso parole in difesa della cantante.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.