Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle: la data di inizio della 17esima edizione

Al via la 17esima edizione

Pubblicato

su

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: quando inizia

Ballando con le Stelle: al via la 17esima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Dopo aver parlato del prossimo inizio di un altro programma, e cioè del Grande Fratello Vip, ora è il turno della Rai. Vediamo quindi la data di inizio della competizione di ballo.

Telegram Invito LaWebstar

Ballando con le Stelle: la data di inizio

Per Milly Carlucci è da poco terminata l’avventura al Cantante Mascherato. E ora è il turno di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci si riconferma dunque conduttrice del programma, di cui è anche direttrice artistica. Vediamo la data di inizio della competizione di ballo, stando alle anticipazioni di BubinoBlog. “La data scelta per la premiere di Ballando con le Stelle 2022 è sabato 8 ottobre 2022. Come sempre 10 puntate per lo show che delizierà milioni di telespettatori nell’autunno di Rai1 assieme ai Mondiali di Calcio del Qatar, in esclusiva Rai dal 21 novembre al 18 dicembre”.

E c’è anche il nome di un possibile concorrente di Ballando con le Stelle: Paola Barale. Già un anno fa si parlava di una partecipazione della Barale ma poi i piani sembrano essere cambiati per ragioni economiche. Come ha rivelato proprio Dagospia: “Il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni di budget“.

milly carlucci