Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle: la reazione di Milly Carlucci all’addio di Todaro

La conduttrice non ha preso bene la decisione del ballerino

Pubblicato

su

Todaro lascia Ballando reazione Milly Carlucci

Nella giornata di ieri è giunto l’annuncio di Raimondo Todaro sull’addio dopo 15 anni a Ballando con le Stelle, il programma che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Le parole del ballerino sono state pubblicate su Instagram e non è tardata la reazione dei compagni di viaggio che con lui hanno condiviso intere edizioni dello show. Tra queste non poteva ovviamente mancare la conduttrice Milly Carlucci, che ha anch’essa utilizzato i social per dichiarare la sua posizione sulla scelta del ballerino.

La reazione di Milly Carlucci all’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Milly Carlucci reazione addio Raimondo Todaro

“Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente”. Il riferimento della conduttrice è alle voci che vedrebbero Todaro in procinto di passare ad Amici, diventando improvvisamente rivale non solo “di trasmissione”, ma anche “di rete”.

“Sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi”

Il post pubblicato dalla Carlucci non nasconde un velo di polemica nei confronti di Raimondo Todaro, soprattutto per le modalità con le quali il ragazzo ha annunciato la decisione presa: “Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post”.

L’addio sofferto e l’augurio per il futuro

A queste parole Milly Carlucci ha aggiunto poi un augurio per il futuro, marchiato anche questo di un tono leggermente polemico: “Rai1, Ballando, i miei autori ed io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo sempre creduto in lui, è diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei, e con il Mascherato è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata”. Parole che più che un riepilogo della bravura di Todaro sembrano voler essere un promemoria per il maestro di danza su quanto la conduttrice e lo show abbiano fatto per lui, che ora saluta improvvisamente.

La replica di Raimondo Todaro: “Molta tristezza”

Raimondo Todaro polemica Milly Carlucci

A queste parole è seguita una controreplica di Raimondo Todaro, ancora una volta tramite il suo profilo Instagram. Sui presunti accordi già presi con altri programmi, il catanese ha risposto: “Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità”.

Todaro spiega il mancato incontro con Milly Carlucci: “Ho il covid”

Invece, sul mancato incontro di persona con Milly Carlucci, ha aggiunto: “Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato”. La chiusura della diatriba (al momento almeno) è un sentito ringraziamento per chi lo ha accolto nel programma e cresciuto televisivamente: “La ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore”.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.