Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle: Milly riunisce e svela il cast, la festa sul tetto di Roma

Milly Carlucci riunisce il cast ufficiale di Ballando con le Stelle 2021 sul tetto di Roma: la festa esclusiva in occasione del promo del programma

Pubblicato

su

cast ballando con le stelle 2021
Ascolta la versione audio dell'articolo

Milly Carlucci riunisce il cast della futura edizione di Ballando con le Stelle 2021 sul tetto di Roma. Da una sensazionale location con vista su Fori e Altare della Patria, la conduttrice chiama all’appello tutta la sua squadra e si può dire non manchi davvero nessuno: l’unica “assente”, ma per motivi logistici, è la giurata Selvaggia Lucarelli che però ha comunque fatto capolino sul tetto della Capitale sotto forma di cartonato.

Ora il cast è completo, manca solamente l’ufficialità della rosa di concorrenti che vedremo in gara il sabato sera su Rai1 a partire dal prossimo 16 ottobre.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci riunisce il cast sul tetto di Roma

Atmosfera entusiasmante quella che inaugura la futura edizione di Ballando con le Stelle 2021, lo show in prima serata il sabato sera condotto da Milly Carlucci che si prepara a riaccendere i riflettori dal prossimo 16 ottobre. Nulla ha potuto contro il fortissimo show della Carlucci, nemmeno l’addio del ballerino professionista Raimondo Todaro: a giudicare dalle foto private che arrivano via social dal set fotografico dove è stato girato il promo della nuova edizione, la felicità distende i volti di tutti i presenti. Milly Carlucci è la regina ma intorno a lei c’è una corte di riguardo: dai giurati ai maestri ma anche gli opinionisti, non manca nessuno.

Giuria vincente non si cambia

Roberta Bruzzone in coppia con Alberto Matano, sorridenti, si preparano a giudicare “senza arte né parte” le prove danzanti mentre i giurati si immortalano felici e spensierati e auspichiamo che nessun ballerino “provetto” tolga loro questo entusiasmo. Presenti tutti: Carolyn Smith, in abito lungo e scintillante, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e persino Selvaggia Lucarelli in formato cartonato. Non manca poi Paolo Belli, spalla della Carlucci ma di fronte a così tante certezze spiccano indiscutibilmente le “novità”. Giada Lini, Vito Coppola, Nicole Randelli, Marco Tocchini: sono loro i 4 nuovi professionisti ballerini approdati a Ballando con le Stelle e qualcuno, il pubblico italiano, già lo conosce.

I professionisti: le 4 new entry, i ritorni e le conferme

marco tocchini ballando con le stelle
Marco Tocchini, tra le new entry di Ballando con le Stelle. Fonte: Instagram

Chi ha seguito Amici di Maria De Filippi in passato potrà ricordarsi i volti di Nicole Randelli e Vito Coppola: la prima, Nicole, prese parte ai casting di Amici nel 2017 ma c’è chi la ricorda anche per il concorso Miss Cinema Liguria nel contesto di Miss Italia. Vito Coppola invece in quanto ballerino professionista già aveva preso parte ad Amici entrando nel corpo di ballo. Approda con loro come maestro anche il ballerino Marco Tocchini, la professionsita Giada Lini ai cui si aggiungono i “classiconi”. Parliamo dei professionisti che da anni prendono parte allo show di Rai1 come Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Samuel Peron, Stefano Oradei, Maria Ermachkova, Lucrezia Lando, Marco De Angelis, Maykel Fonts Tinna Hoffmann, Tove Villfor, Giordano Filippo con tanto di ritorno di due cavalli di battaglia, Alessandra Tripoli e Luca Favilla.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement