Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Raimondo Todaro, siparietto social con Alessandra Celentano: il botta e risposta che lo avvicina ad Amici

La Prof. Celentano stuzzica Raimondo Todaro su Twitter e il ballerino le risponde immediatamente su Instagram: è già atmosfera da cattedra condivisa

Pubblicato

su

raimondo todaro e alessandra celentano

Maria perché non prenderlo?“, scrive la “temibile” professoressa di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano in riferimento al ballerino Raimondo Todaro, l’ormai ex volto di Ballando con le Stelle. Così su Twitter la prof. si lascia andare a considerazioni sul ballerino con il quale avrebbe vorrebbe condividere la cattedra della danza al talent di Canale5. Di tutto punto e con prontezza, Raimondo Todaro ha risposto.

Alessandra Celentano e l’appello a Maria per Raimondo Todaro

Si fa sempre più interessante la questione “Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi“. Sul momento, quando Todaro dopo oltre 10 anni ha dato annuncio di aver lasciato Ballando con le Stelle (con tanta amarezza da parte di Milly Carlucci), sembravano solamente delle voci quelle che lo volevano sempre più vicino agli ambienti della De Filippi. Poi lo sfogo di Todaro dopo le parole della Carlucci e la nota a spiegazione dell’accaduto con tanto di puntualizzazione su presunti contratti con Maria. “Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse“, le parole del ballerino intervistato qualche settimana fa dal settimanale Oggi.

La risposta di Raimondo Todaro alla Celentano

Raimondo todaro risponde alla celentano
La risposta di Raimondo Todaro ad Alessandra Celentano. Fonte: Instagram

Di fronte però alla frecciatina della Celentano che chiede indirettamente a Maria di “assumerlo” nella brigata di Amici, Todaro risponde immediatamente alla chiamata della Celentano e sembra quasi che il siparietto social possa in qualche modo preannunciare l’atmosfera ipotetica e futura di una cattedra Todaro-Celentano: “Cara Alessandra, anzi scusi…Maestra Celentano. Sono pronto!!! Il rischio è che se verrò forse finalmente tu, anzi lei, vedrà che la danza non è una scuola…ma ci sono tante sfumature…“. Conoscendo un po’ le dinamiche, il botta e risposta peperino e divertente tra i due sembra davvero lasciar intravedere il futuro ed è possibile sospettare che quello di Todaro sia via via sempre più vicino a quello della De Filippi.