Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle perde per strada Bruno Barbieri: il motivo

Impossibile incrociare gli impegni

Pubblicato

su

bruno barbieri ballando

Ballando con le Stelle 2023: nessun Bruno Barbieri in dirittura d’arrivo

Come per Giampiero Mughini al GF, anche a Ballando con le Stelle si perde qualche pezzo ancor prima del via: parliamo dell’amato chef Bruno Barbieri che sembra non farà parte del cast.

Certo un brutto intoppo per Milly Carlucci che quasi aveva ultimato il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023. Tanti nomi altisonanti, alcuni già confermati e altri solamente suggeriti. Mentre trovano conferme Simona Ventura ma anche Paola Perego e Teo Mammucari, tra i tanti, non si può fare lo stesso discorso per un altro possibile concorrente. Personalità ora del tutto da depennare. Parliamo dell’amato chef della tv (e non solo, ricordiamolo), Bruno Barbieri.

Gli impegni di Sky ostacolano la partecipazione dello chef

A chiamare fuori dal cast lo chef ma anche il conduttore di 4 Hotel, è Giuseppe Candela per Dagospia. “Bruno Barbieri non balla più – ha fatto sapere il giornalista – Tutto saltato all’ultimo minuto, il motivo?“. Nessuno screzio, nessuna inimicizia, anzi. Barbieri avrebbe partecipato volentieri al programma della Carlucci in Rai e la stessa sarebbe stata contentissima. Purtroppo però, spiega Dagospia, di mezzo ci si è messo proprio il lavoro.

Pare che proprio durante il periodo in cui andrà in onda Ballando con le Stelle, dal prossimo ottobre, Bruno Barbieri dovrà lavorare per Sky. Nello specifico, Barbieri sarà impegnato nella registrazione delle nuove puntate di 4 Hotel. Al principio non doveva andare così, ma proprio in questo ultimo periodo Sky avrebbe anticipato tempi inizialmente più lunghi. “Tempi di produzione stretti e anticipati, così la partecipazione è saltata“, ha fatto spere Candela.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014