Connettiti con noi

Programmi

Paola Perego, ufficiale: sarà una concorrente a Ballando con le Stelle

Dopo aver messo le mani sulla Ventura, la Carlucci si porta via anche la Perego

Pubblicato

su

paola perego ballando stelle

Paola Perego concorrente ufficiale a Ballando con le Stelle 2023

Non solo Carlotta Mantovan, vedova dell’amatissimo conduttore tv Fabrizio Frizzi: ufficializzato il nome di Paola Perego, futura concorrente a Ballando con le Stelle 2023.

Effettivamente il nome della Perego circolava già da parecchio tempo, un ronzio che ha avuto inizio proprio nel momento in cui ha iniziato a circolare il nome di Simona Ventura. Sembra proprio che, guardandola così, Milly Carlucci sia riuscita a prendersi l’intero cast di Citofonare Rai 2, assicurandosi la coppia di amiche Ventura – Perego.

Il doppio colpo della Carlucci: Simona Ventura e Perego, amiche dentro e fuori dalla pista di ballo

Per quanto riguarda Simona Ventura però la conferma era già arrivata giorni fa e a dirla tutta già al principio SuperSimo non era sola. Dopo aver ufficializzato infatti la partecipazione al programma di Ricky Tognazzi (con tanto di Simona Izzo in tribuna) Simona Ventura era stata ufficializzata insieme al compagno, Giovanni Terzi, anche lui concorrente a Ballando con le Stelle. Il nome della Perego sinora era rimasto a margine, quasi come se fosse solamente una delle tante idee al vaglio. Adesso però, come si apprende, la notizia sarebbe quanto mai ufficiale.

Esattamente come aveva già spiegato Milly Carlucci, per ora di certo ci sono solamente alcuni concorrenti. A Ballando con le Stelle rimane infatti da sciogliere entro il prossimo ottobre il nodo più importante e parliamo ovviamente della giuria. Non è dato sapere quale sarà la strategia della Carlucci. La conduttrice potrebbe riconfermare in toto i giudici così come stravolgere drasticamente la sua squadra. Aveva assicurato però che questo sarebbe stato l’ultimo dei suoi problemi, e così si conferma essere per ora.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014