Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso: il successo della conduttrice arriva fino in Senegal

La testimonianza di questo grande successo arriva da un concorrente di Drag Race Italia 2

Pubblicato

su

barbara d'urso senegal

Barbara d’Urso è famosa perfino in Senegal

Barbara d’Urso (qui la profezia di Costanzo su di lei) è tanto famosa che la sua fama arriva perfino in Senegal: insomma, Barbarella non ha confini. A dare testimonianza di questa assenza di confini è stato un concorrente di Drag Race Italia 2, che ha fatto delle interessanti rivelazioni sulla questione, direttamente a Tommaso Zorzi.

La testimonianza: “Lei arriva ovunque con internet”

Queste le parole sulla fama di Barbara d’Urso addirittura percepita fino in Senegal, di Baye Dame Dia, nonché concorrente di Drag Race Italia 2. “Barbara è famosa pure in Senegal, te lo giuro, è la verità. Lei arriva ovunque con internet. Sì, è popolare anche in Senegal. Diciamo che c’è un prototipo di salotto che prende spunto dai suoi“. Queste le parole del concorrente a Zorzi, nonché conduttore di Drag Race.

Ancora: “Barbara è conosciuta, sono conosciuti i suoi programmi, anche la domenica. Te lo giuro. Ma anche perché sai, ci sono molte persone che sono qui in Italia che tornano in Senegal o vanno in vacanza lì“. Insomma, una testimonianza che fa onore alla d’Urso che, con i suoi programmi e le sue modalità di conduzione degli stessi, è riuscita a raggiungere una grande fetta di pubblico.

La reazione di Tommaso Zorzi: “Oddio non ci posso credere” 

Immediata la reazione di Zorzi a tali confessioni, di grande stupore. “Oddio, non ci posso credere ma davvero? Dai, ma come è possibile? Ma davvero la conoscono tutti anche lì? Quindi chi va in Senegal diffonde il verbo della d’Urso. Dio quanto vorrei conoscere il fanclub senegalese dursiano, sarebbe un sogno che diventa realtà“. Zorzi con la sua solita pungente ironia ha espresso il pensiero di moltissime persone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014