Connettiti con noi

PROGRAMMI

Costanzo, la profezia: “Barbara d’Urso tornerà in prima serata”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque sta preparando il suo ritorno in tv in prima serata: la rivelazione di Maurizio Costanzo

Pubblicato

su

barbara d'urso

Barbara d’Urso tornerà a condurre un programma in prima serata?

Barbara d’Urso da mesi non è più impegnata in prima serata in televisione ma soprattutto Mediaset ha già chiarito che non intende rinnovare l’ultimo show serale da lei condotto, La Pupa e il Secchione Show. Costanzo però, assolutamente dentro il circuito di Mediaset, è certo che prima o poi la conduttrice di Pomeriggio Cinque tornerà in prima serata.

Il futuro di Barbara d’Urso a Mediaset: prossimo il ritorno in prima serata

Sono finiti da un pezzo i tempi in cui Barbara d’Urso è onnipresente in tv, dalla mattina alla sera. Entrando nel dettaglio, la vera battuta d’arresto si è verificata al termine dell’ultima edizione di Live – Non è la d’Urso, programma chiuso con anticipo dopo un enorme successo. Da quel momento in poi, Mediaset ha decisamente ridimensionato gli impegni in prima serata della conduttrice napoletana. La d’Urso si è poi ritrovata in prima serata con La Pupa e il Secchione Show, ma alla luce degli ascolti tv decisamente poco allettanti, non sembrano esserci altre chance.

La profezia di Costanzo: cos’ha detto sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque

Sin dall’inizio di settembre, ma già sul finire di giugno scorso, Barbara d’Urso è impegnata in diretta solamente al pomeriggio al timone di Pomeriggio Cinque. Programma pomeridiano di Canale5 che però non riesce più a contrastare il successo di Matano a La Vita in Diretta. Da settimane, puntualmente, il conduttore di Rai1 stacca la d’Urso agli ascolti tv di diversi punti, rendendo quasi incolmabile il gap. Maurizio Costanzo però, sulle pagine di Nuovo, si dice certo del futuro che attende la d’Urso: “Prima o poi Barbara d’Urso tornerà in prima serata. Ha già ben condotto La Pupa e il Secchione. Il ritorno del suo Live credo sia improbabile – confessa tuttavia il giornalista – E capisco che molti telespettatori siano delusi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.