Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso, l’addio a Enzo Garinei: “Mancherai a tutti”

L’addio della conduttrice all’amico ma anche all’attore e collega

Pubblicato

su

Barbara d'Urso Enzo Garinei

Barbara d’Urso in lutto per la morte di Enzo Garinei

La notizia della morte dell’attore e comico 96enne Enzo Garinei è di questa mattina ed è arrivato in queste ore anche il messaggio d’addio di Barbara d’Urso. Il messaggio è intimo, reso pubblico dalla conduttrice su Twitter.

Barbara d’Urso e Garinei: l’amore condiviso per il teatro

Ci sono poche parole che si possono dire quando si perde un collega ma soprattutto un maestro e un amico. Lo sa bene Barbara d’Urso che oggi ha dovuto fare i conti con la perdita dell’attore, amico e collega Enzo Garinei, scomparso dopo un’intensa attività all’età di 96 anni. E fino a 94 anni Garinei ha voluto rimanere in scena proprio a teatro, un luogo di culto molto amato anche dalla d’Urso (che vi farà ritorno). Così sui social la d’Urso si è lasciata andare alla commozione rivolgendo un ultimo pensiero all’amico scomparso: il messaggio d’addio su Twitter.

Il messaggio sui social: “Una persona meravigliosa”

Barbara d’Urso si lascia prendere dalla tristezza e dalla commozione nel ricordare Enzo Garinei, al quale riserva delle bellissime parole. Parole che trovano condivisione anche da parte di altri grandi dello spettacolo italiano, colpiti dal lutto. “Compagno di lavoro stupendo e di anni di tournée – scrive la d’Urso – maestro sia sul palco che a luci spente. Da te ho imparato tantissimo. Attore stupendo, fratello straordinario di Pietro, regista geniale e persona meravigliosa. Mancherai a tutti noi…”. Queste le parole della d’Urso che, nel mentre, prepara il suo ritorno in televisione al timone di Pomeriggio Cinque (qui la data di inizio).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.