Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso lascia l’Italia: “Vivrò a Londra per un periodo”

Mentre Myrta Merlino tocca con mano i numeri della sua prima puntata di Pomeriggio Cinque, la d’Urso torna a scuola

Pubblicato

su

barbara d'urso italia

Barbara d’Urso lascia la tv e anche l’Italia: il trasferimento a Londra per motivi di “studio”

Mentre Myrta Merlino eredita in tv il suo Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso cambia del tutto vita e lascia persino l’Italia: la conduttrice vola a Londra a vivere e si prepara ad una nuova avventura che la vedrà, probabilmente, di nuovo dietro ai banchi di scuola.

Proprio così, il momento è perfetto per rimettersi in gioco e perché no, per riprendere in mano il proprio percorso formativo e le proprie passioni. Barbara d’Urso certo non si è risparmiata in questi anni che l’hanno vista del tutto votata alla telecamera. Dopo un decennio di dirette televisive quasi quotidiane, Barbara d’Urso ha deciso di concedersi una lunga pausa (quasi forzata). Finita la sua esperienza a Pomeriggio Cinque e in attesa di scoprire il suo futuro in tv, senza escludere cambiamenti e passaggi in Rai, si dedica a se stessa la conduttrice che ora vivrà a Londra.

L’annuncio sui social: “Ieri il mio primo giorno di scuola

Così infatti annuncia la d’Urso sui social, mostrandosi fuori dalla scuola con tanto di giornale in mano e sorriso da “primo giorno”. “Ieri il mio primo giorno di scuola – scrive Barbara – Vivrò a Londra per un periodo di tempo. È l’inizio di una nuova avventura… continua… Col cuore“. Tutto insomma si può recriminare alla conduttrice che ha raccolto consensi e dissensi in tv, ma non che le manchi la voglia di mettersi in gioco. Nonostante anni e anni di esperienza, la volontà di tornare a imparare e a studiare ancora è solamente da lodare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014