Connettiti con noi

PROGRAMMI

L’Isola dei Famosi: la decisione di Mediaset sul reality show per la prossima edizione

Il ritorno del reality condotto da Ilary Blasi potrebbe avvenire già in primavera

Pubblicato

su

Ilary Blasi Isola dei Famosi

Secondo alcune voci sempre più insistenti, parrebbe che l’Isola dei Famosi sia pronta a sbarcare ancora una volta su Canale5 durante la prossima primavera. La decisione sarebbe stata presa dai piani alti di Mediaset, che avrebbero ora sciolto ogni riserva circa il destino del reality, chiamato a prendere il posto del Grande Fratello Vip, la cui conclusione è prevista per fine febbraio.

Il ritorno dell’Isola dei Famosi su Canale5

Come riporta TvBlog, l’Isola dei Famosi sarebbe stata riconfermata per una nuova edizione, la sedicesima, che porterà i naufraghi sulle calde spiagge dell’Honduras. Lo show prenderà il via in primavera su Canale5, sostituendo così il posto lasciato vacante dal GF Vip di Alfonso Signorini. Poche notizie, però, si hanno per quanto riguarda il cast che parteciperà al programma, anche se è probabile un ritorno alla conduzione da parte di Ilary Blasi, reduce dall’esperienza con Star in the Star. Diversa sorte toccherebbe invece al parterre di ospiti fissi, che potrebbe essere rivoluzionato e non contare più Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi (prossimo alla conduzione di Drag Race Italia) ed Elettra Lamborghini come opinionisti.

Nessuna fuga di notizie, infine, sui nomi dei prossimi naufraghi, per cui i contatti sono già stati avviati. Chi prenderà quindi il posto del vincitore Awed, di Valentina Persia o di Roberto Ciufoli?

L’arrivo dell’Isola dei Famosi e lo slittamento de La Talpa

Isola dei Famosi Instagram
Alcuni momenti della precedente Isola dei Famosi. Fonte: Instagram

Se le voci venissero confermate, l’esordio primaverile dell’Isola dei Famosi comporterebbe lo slittamento di un altro reality previsto proprio per lo stesso periodo, La Talpa. Lo show, che ha avuto fra i suoi concorrenti tantissimi personaggi tra cui l’esplosiva Silvye Lubamba, vedrà ancora una volta posticipato il proprio ritorno sui piccoli schermi, nonostante sia ferma la volontà da parte di Mediaset di ripresentarlo in pompa magna dopo anni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.