Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso riparte dal teatro, ma la frecciatina è per la tv

La d’Urso non perde l’occasione per scoccare una freccia

Pubblicato

su

barbara d'urso tv

Barbara d’Urso pronta a debuttare a teatro ma la frecciatina è per il mondo della tv

Mentre il settimanale Chi le dedica la copertina dell’ultimo numero, Barbara d’Urso rientra in Italia per il suo debutto a teatro ma la frecciatina ha tutto il sapore di essere indirizzata al mondo della tv che l’ha recentemente spinta fuori dall’Olimpo.

Il ritorno in Italia con tanto di “scuse”: “Avevo un impegno televisivo che…”

Era all’apice, ma come spesso succede dalle stelle alle stalle è una questione di comunicato stampa. Barbara d’Urso torna a prendersi un po’ di gloria sui social fresca di ritorno in Italia per motivi di lavoro. La conduttrice, dopo aver lasciato Pomeriggio Cinque, si era trasferita a Londra per motivi di studio e ora è di nuovo in Italia per il suo tour nei teatri con lo spettacolo Taxi a due Piazze.

Un tour che ovviamente la porterà in giro per tante città italiane a partire da Torino, dove sarà il prossimo 3 novembre. “Ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri e col pubblico che mi avrebbero voluto nelle loro città, ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare – scrive sui social – il calendario teatrale viene chiuso 1 anno dopo circa, ma arriverò…“. L’impegno è chiaro fosse quello con Pomeriggio Cinque, ora in mano alla Merlino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014