Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso: “Sono diventata nonna, ma ne parlo solo ora per un motivo”

“Ho voluto tenerlo nascosto”

Pubblicato

su

Barbara d'Urso ospite al programma televisivo Verissimo

La conduttrice è diventata nonna: Barbara d’Urso si racconta a Verissimo

Barbara d’Urso è stata ospite di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin alla quale ha voluto raccontare per la prima volta la sua nuova vita da nonna. La conduttrice ha mantenuto il riserbo fino ad oggi, per un motivo ben preciso che ha rivelato proprio alla collega di Mediaset. Nonostante l’emozione per la nascita della bimba, in onore della quale si è presentata in studio a Verissimo vestita di rosa, Barbara ha rispettato il volere del figlio e della sua compagna. “Per mesi sono riuscita ad evitare che si sapesse questa cosa. Sono nonna da mesi, ma ho voluto tenerlo nascosto e ci sono riuscita”, ha spiegato la d’Urso, dedicandosi poi al racconto delle sue emozioni dal lieto evento.

“Siamo molto riservati, per questo non ho parlato fino ad ora”

“Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima, questa è stata l’orgogliosa descrizione che nonna Barbara d’Urso ha fatto della sua nipotina. Per mesi ha mantenuto il segreto sulla nascita, per rispetto del volere dei genitori: “Voglio fare una premessa che riguarda i miei figli. In quelle rare volte che rilascio interviste, sottolineo che i miei figli non vogliono che si parli di loro. Noi tre siamo molto riservati e l’atteggiamento dei miei figli non è né spocchia né presa di posizione rispetto a quello che faccio. Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli”.

Barbara d’Urso rivela al pubblico di essere nonna

Quando le riviste di gossip hanno però svelato al pubblico la nascita, Barbara ha deciso di prendere la parola: “Io avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna”. A quale figlio si riferisca non è però chiaro, anche se alcune indiscrezioni parlano di Gianmauro, il primogenito della conduttrice.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014