Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso sparita da Pomeriggio Cinque: le parole della conduttrice

Barbara d’Urso rompe il silenzio dopo gli infiniti messaggi ricevuti in privato

Pubblicato

su

Barbara d'Urso su Instagram

Barbara d’Urso sostituita da Simona Branchetti, ma solo fino a gennaio

Barbara d’Urso non è stata “fatta fuori” da Mediaset, non c’è da temere. Soltanto pochi giorni fa è arrivata la notizia che voleva Barbara d’Urso defilarsi, almeno per le vancaze natalizie, dalla conduzione di Pomeriggio 5, cedendo il testimone alla giornalista Simona Branchetti. Adesso è proprio Lady Cologno a salutare tutti i suoi fan, rincuorandoli sul suo stato di salute e sul suo ritorno in tv.

Barbara d’Urso rincuora i fan: “Non ho il Covid: sto una favola”

Barbara d'Urso su Instagram
Barbara d’Urso su Instagram

Intervistata da BubinoBlog, Barbara d’Urso ha voluto sia fare gli auguri di Natale a tutti, ma anche specificare alcune notizie circa il suo stato di salute: “In tantissimi mi state scrivendo perché avete paura che ho il Covid. Non ho il Covid, sto benissimo, tamponi negativi, sono piena di vaccini. Non ho tosse e febbre. Sto una favola”. Qualche parolina è stata spesa anche sul versante lavorativo, assicurando ai suoi fan di tornare in televisione già a gennaio: “Tutti mi chiedete perché non sono in televisione. Da 14 anni Pomeriggio 5 ad un certo punto va in vacanza e anch’io vado in vacanza. [..] Quest’anno Mediaset ha scelto di tenervi informati anche nel periodo natalizio come fa con Mattino 5 News e c’è anche Pomeriggio 5 News con una bravissima giornalista. Vi tiene informati finché non torno io a gennaio“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.