Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barbara d’Urso torna in tv: quando è previsto il “rientro” a Pomeriggio Cinque

Lady Cologno è pronta a riprendersi il suo Pomeriggio Cinque

Pubblicato

su

Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso torna al timone di Pomeriggio Cinque

Si può dire che salvo le “ferie estive” non sia mai accaduto che, nel pieno della stagione invernale, Barbara d’Urso latitasse così tanto. E infatti ha stupito molti non vedere la d’Urso nuovamente al timone di Pomeriggio Cinque a partire dal 10 gennaio, giorno ufficiale della “ripresa” dopo lo stop per le Festività natalizie. Niente da temere però perché Barbara d’Urso sta per tornare.

Pomeriggio Cinque: quando ritorna Barbara d’Urso alla conduzione

Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso torna a riprendersi il suo Pomeriggio Cinque, uscito un po’ ammaccato dallo scontro quanto mai diretto con La Vita in Diretta e non in termini di ascolti. Simona Branchetti ha infatti ereditato temporaneamente lo scettro della d’Urso in queste settimane di vacanze e Festività natalizie senza risparmiarsi colpi di scena con la concorrenza. E a questo proposito si deve far riferimento a quanto accaduto tra la Branchetti e Alberto Matano a causa di un “furto d’ospite” nel pieno della diretta, tra Mediaset e Rai. Intanto però il pubblico si chiede se la Branchetti permarrà per sempre o se prima o poi tornerà Barbara d’Urso. La risposta allieterà molti: salvo cambiamenti dell’ultimo momento infatti Barbara d’Urso tornerà su Canale5 al timone di Pomeriggio Cinque a partire da domani, lunedì 17 gennaio. E non è l’unico ritorno in vista per Lady Cologno che, in agenda, sembra avere un trasloco nella prima serata di Italia1 in veste di conduttrice di una nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.