Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Simona Branchetti perde la pazienza con Alberto Matano: “Pessimo. Lo scorretto chi è?”

Continua il botta e risposta ora a distanza tra i due conduttori televisivi a colpi di reciproche smentite

Pubblicato

su

Simona Branchetti a pomeriggio cinque

Simona Branchetti smentisce ancora una volta le parole di Alberto Matano

Sembra destinata a continuare all’infinito la bagarre tra Alberto Matano e Simona Branchetti, rispettivamente conduttore de La Vita in Diretta e sostituta di Barbara d’Urso alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Matano non ha digerito il “furto dell’ospite” subìto in diretta la settimana scorsa e davanti alla Branchetti che parlava di “chiarimento” dietro le quinte, si può dire che Matano si sia leggermente stizzito smentendo di fatto la presunta “chiamata chiarificatrice”. Una smentita che ovviamente ha fatto storcere il naso alla Branchetti.

Matano nega la telefonata, Simona Branchetti sbotta: “Pessimo”

Alberto Matano la vita in diretta

Così infatti ha dichiarato Alberto Matano a Tv Talk, smentendo di aver ricevuto una telefonata postuma “al furto” da parte della Branchetti e smentendo di essersi in qualche modo chiariti pacificamente. Anzi: “Non ho nulla da chiarire – ha dichiarato il conduttore de La Vita in Diretta sabato pomeriggio – [..] confermo che non ci sono retroscena e non ci sono chiarimenti“, tornando a sottolineare come, nonostante gli ottimi rapporti tra le due reti concorrenti Rai e Mediaset, ci sia stata una scorrettezza. Stando a quanto riportato da Davide Maggio, la Branchetti però ora non ci starebbe affatto dal momento che quella chiamata per chiarire il tutto a suo dire ci sarebbe stata eccome: “Pessimo Alberto Matano che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto. E lo scorretto chi è?”. Queste le parole riportate da Maggio e che la Branchetti avrebbe scritto sui social.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.