Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Bardo: il trailer del nuovo film comico-grottesco di Iñárritu

Alejandro González Iñárritu è tornato, più in forma che mai

Pubblicato

su

bardo Iñárritu

Bardo, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu: le aspettative sono alte

Amanti del grottesco e dell’assurdo mettetevi comodi e iniziate a segnarvi sul calendario, possibilmente in caratteri ben visibili, l’uscita di Bardo su Netflix il 16 Dicembre 2022. È stato pubblicato il trailer ufficiale di Bardo – La Cronaca falsa di alcune verità, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu. Le aspettative sono molto, molto alte. Solo pochi eletti hanno già avuto la possibilità di visionare la nuova opera comica del regista di Birdman e di Revenant – Redivivo, proiettata in anteprima alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Per tutti gli altri, invece, bisognerà aspettare il momento in cui il film sbarcherà sul servizio di streaming statunitense.

Bardo: il trailer ufficiale

Il trailer, con soli due minuti e mezzo di durata, riesce ad immergere lo spettatore in un mondo assurdo, quasi allucinogeno. Luci e colori prendono forma sullo schermo sulle note della canzone I Am the Walrus dei Beatles. Spezzoni di film si susseguono, senza fornire indicazioni sulla trama della storia ma lasciando ad intuire che si assisterà ad una storia folle ed irrazionale. Scene con luoghi gremiti di persone si alternano ad immagini di solitudine, in cui il personaggio principale si trova a dover affrontare il mondo con le sue sole capacità.

La trama del nuovo, attesissimo film di Alejandro González Iñárritu

La trama dettagliata la si scoprirà solo con la visione completa del film. Per ora è solo dato a sapere che, come suggerisce il titolo (Bardo – La Cronaca falsa di alcune verità), si seguiranno le vicende alquanto bizzarre accadute a Silverio, un giornalista e documentarista messicano trasferito a Los Angeles. Dopo essere stato insignito di un prestigioso premio, l’uomo dovrà fare ritorno alla sua terra natia. Nel tragitto dovrà confrontarsi con le verità più profonde che riguardano se stesso e il mondo in cui vive.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.