Connettiti con noi

GOSSIP

Basciano e Sophie: le immediate reazioni social al gossip di crisi

Che cosa hanno postato rispettivamente entrambi i diretti interessati

Pubblicato

su

sophie basciano gossip

Basciano e Sophie hanno reagito al gossip di crisi

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno reagito al gossip di forte crisi che li ha interessati nelle ultime ore. Si sta cioè facendo riferimento ad un fatto preciso, che potrebbe parlare più di mille parole.

Nello specifico Alessandro Basciano ha smesso di seguire la sua dolce metà sui social (Instagram), mentre l’ex gieffina non ha smesso di seguire il suo lui. A distanza di poche ore la situazione non pare essere cambiata sui social: basta un rapido sguardo ai social per vederlo da sé.

I due ex gieffini rompono il silenzio sui social

Sophie e Basciano hanno rotto il silenzio, pare, in riferimento al gossip di crisi che li ha interessati da vicino nelle ultime ore. E chissà se le loro pubblicazioni online hanno poi davvero qualcosa in comune con quanto vociferato su di loro di recente.

Due reazioni diverse, ma entrambi hanno rotto il silenzio. La prima, quella di Alessandro, che ha scritto sui social: “Non mi spaventa il dissenso comune. Mi spaventa il consenso manipolato. Ancora, è il turno di Sophie, che ha postato uno scatto della piccola Céline Blue, sua figlia, ed ha aggiunto: “Sei la mia felicità“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014