Connettiti con noi

GOSSIP

Beatrice Valli infuriata per le critiche: “Non è vero che non faccio un ca**o!”

“Prima di giudicare vi farei venire qua a passare una giornata con me”

Pubblicato

su

Beatrice Valli

Lo sfogo di Beatrice Valli dopo gli attacchi per aver ingaggiato una babysitter

L’influencer Beatrice Valli, nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di rompere il silenzio e rispondere alle critiche che ha ricevuto sui social riguardo alla gestione dei suoi figli e all’aiuto che riceve da una babysitter.

Beatrice Valli è spesso oggetto di commenti e giudizi velenosi sui social media, ma questa volta ha voluto affrontare direttamente il tema dell’assistenza ai suoi figli. La madre di quattro bambini ha recentemente preso una babysitter per aiutarla nella gestione quotidiana della famiglia, specialmente per quanto riguarda la figlia più giovane, Matilda Luce.

La risposta alle critiche: “Venite a vedere tutto quello che faccio”

La decisione di prendere una babysitter è arrivata dopo l’arrivo della terza e quarta figlia, quando Beatrice ha riconosciuto la necessità di un aiuto esterno per garantire una migliore qualità di vita ai suoi bambini. Ha dichiarato: Ho una persona che mi aiuta per la Mati… perché altrimenti non ce la potrei fare, non potrei dedicarmi agli altri tre al 100% e alla Mati stessa soprattutto per la questione dell’allattamento”.

Beatrice ha voluto chiarire che l’assistenza da parte di una babysitter non significa che lei “non faccia un caz*o” ma piuttosto è un modo per garantire una gestione più tranquilla e serena della sua famiglia. La Valli ha aggiunto: “Semplicemente tutti noi possiamo avere una mano in casa…questo non significa che stiamo tutto il giorno sul divano, anzi, ma che siamo un po’ più tranquilli nella gestione dei bambini perché abbiamo qualcuno che ci sta aiutando, supportando, in una gestione normalissima”.

L’influencer ha invitato coloro che la criticano a passare una giornata con lei per vedere direttamente quanto lavoro comporta la gestione di una famiglia numerosa: “Prima di giudicare mi piacerebbe farvi venire qua una giornata con me e farvi vedere quello che faccio”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014