Connettiti con noi

PROGRAMMI

Belén apre un profilo a Santiago su Tik Tok: “Non so se è da irresponsabili”

Mamma ha deciso… ma papà Stefano sarà d’accordo?

Pubblicato

su

Belen Rodriguez Verissimo

Il piccolo Santiago ce l’ha fatta: Belén Rodriguez ha dato il suo ok per avere un account su Tik Tok

Mamma Belén Rodriguez ha ceduto alle richieste del piccolo Santiago De Martino, figlio della showgirl argentina e di Stefano De Martino, nuovo conduttore del programma in seconda serata su Rai2 Bar Stella. Il piccolo avrebbe espresso il desiderio di poter avere un proprio account sulla piattaforma Tik Tok, incassando il sì della madre.

Belén Rodriguez e l’apertura dell’account Tik Tok del figlio Santiago

Belén Rodriguez Verissimo

Buongiorno, buongiorno a tutti – con queste parole Belén ha dato l’annuncio su Instagram, mentre si trovava col piccolo Santiago, del suo “ok” circa la possibilità che il figlio di 8 anni avesse un suo profilo Tik Tok – Ieri Santiago mi ha chiesto il permesso di aprirsi Tik Tok. Non so se è da irresponsabili o cosa… ma mamma glielo ha dato!” L’endorsement della Rodriguez ha avuto un effetto immediato sui primi tre post del bambino, già seguito da 5mila iscritti e catalizzatore di migliaia di like sui primi post. Sulla questione non si è ancora espresso il papà del piccolo, ossia Stefano De Martino. Approverà o meno la decisione di mamma Belén, recentemente pizzicata con l’ex Marco Borriello?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.