Connettiti con noi

Programmi

Belén cade a Le Iene: la reazione di mamma Veronica Cozzani

Piccolo incidente durante l’ingresso a Le Iene per Belén

Pubblicato

su

belén cade le iene diretta veronica

Belén cade durante il suo ingresso in diretta a Le Iene: mamma Veronica Cozzani se la ride

Piccolo incidente di percorso finito nel “migliore dei modi” per Belén Rodriguez, ieri sera in diretta su Italia1 con Le Iene (qui gli ascolti tv): la conduttrice inciampa durante il suo ingresso, e le risate in presa diretta di mamma Veronica Cozzani vengono subito “rimproverate”.

La reazione di Veronica Cozzani alla caduta di Belén a Le Iene

Piccolo incidente di percorso per Belén Rodriguez ieri sera, durante la diretta de Le Iene su Italia1. Un piccolo fattaccio che ovviamente non ha compromesso nulla, un incidente dovuto probabilmente agli alti tacchi uniti alla camminata veloce. Così la Rodriguez era appena stata annunciata e stava facendo il suo ingresso in studio, dal dietro le quinte. Una “sfilata”, anzi, la solita “sfilata” di Belén prima di entrare in scena che però è stata questa volta rovinata da una caduta.

“Non c’è un ca**o da ridere”

Il passo veloce quasi saltellante di Belén ha giocato un brutto scherzo alla conduttrice, caduta a terra. Fortunatamente al momento della caduta, vicino a lei, c’era la sua spalla Nathan Kiboba che l’ha subito aiutata a rialzarsi. Il comico si trovava proprio lì quando Belén è caduta nel tentativo di salutarlo. Ride Belén Rodriguez sdraiata a terra ma ride nel mentre anche mamma Veronica Cozzani, incollata come ogni martedì sera al televisore. Così proprio mamma Veronica ha immortalato la scena come sempre, per poi pubblicare il video su Instagram con tanto di risate. “Le Iene! Ahahaha“, scrive mamma Veronica. A risponderle però, con molta ironia di famiglia, c’è proprio la figlia Belén. “Non c’è un ca**o da ridere! ahahahahahah“, replica la conduttrice.

Un botta e risposta che ha fatto ancora più “ascolti” rispetto all’accaduto e che ha fatto sorridere anche i numerosi fan dell’argentina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014